info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 2 aprile 2015

HuntersGlasses : occhiali di qualità


Salve ragazze qual'è l'accessorio con il quale non uscireste mai di casa? per me sono gli occhiali da sole non riesco ad uscire senza ... per me sono indispensabili. Oggi volevo presentarvi due modelli che adoro e che sono disponibili su sito  www. huntersglasses.it .



La società, Even Srl è nel settore dell'occhialeria dal 2004, con tre negozi di ottica ( Varese, Ispra e Busto Arsizio ) e con la vendita di occhiali e altri accessori nella grande distribuzione. Da quest'anno hanno deciso di intraprendere una nuova strada sviluppando il progetto "Hunters", un marchio di occhiali da sole rigorosamente Made in Italy destinato ad un pubblico giovane e dinamico.
Ora vi mostro nello specifico i due modelli della linea Cougar. 




Bellissimo modello della linea Cougar, in celluloide nera con i vetri fumè, un occhiale abbinabile a diversi outfit, adatto a proteggere gli occhi dai raggi solari con la consapevolezza del Made in Italy, un occhiale di qualità che scherma benissimo i raggi solari senza stancare gli occhi.  




Modello in celluloide tartarugato, un must della stagione, ma anche un intramontabile, per dare un tocco di stile agli outfit quotidiani. La lente marrone permette di usare gli occhiali anche quando non c'è un sole accecante. Ottimi occhiali belli pratici e di qualità. 


I colori della linea sul sito sono vari e tutti validissimi potrete sceglie tra diversi abbinamenti lente-montatura. L'acquisto è semplice e sicuro e la spedizione è gratuita e avviene tramite corriere. I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite BRT BARTOLINI con controllo e consegna con firma.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per visionare l'intera collezione sono sicura che troverete il modello adatto a voi:   

Info@huntersglasses.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...

1 commento:

  1. Ma che belli:) ti donano un sacco baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...