info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 17 aprile 2015

Romwe


Salve ragazze sta arrivando l'estate e quest'aria nuova mi ispira a fare nuovi acquisti ma spesso non ho tempo per andare in giro per i negozi e mi diletto a trovare cose carine on line e oggi volevo farvi vedere il mie due new-entry che ho preso sul bellissimo store di Romwe. 
Romwe è uno store on line di moda fondata nel 2009 da diversi anni soddisfa i piccoli e grandi desideri di noi ragazze a prezzi accessibili. Il sito è fornitissimo c'è una grande varietà di articoli tutti molto fashion.




Che ne dite vi piacciono, a me si tantissimo, la camicetta è davvero adorabile il tessuto è molto leggero tipo raso, la stampa è ben fatta e dietro si chiude con una mini zip dorata. Ideale per le fresche serate d'estate. La T-Shirt è davvero molto elegante è un tessuto trasparente tipo velo ed è tutta ricamata da questo splendido disegno tra l'oro e l'argento. 
Ora vi mostro i due outfit che avevo pensato per voi e noi.


L'ideale per questa camicetta sarebbe abbinarla a questa bellissima gonna, scarpe alte con cinturino in nero e per completare questa particolare borsetta a forma di bocca con le borchiette in oro. Uno stile iperfemminile sobrio ma chic. 


Outfit molto elegante la maglietta già molto particolare l'abbinerei a questo pantalone stretto semplice in nero, tacchi a spillo con fiocchetto al tallone, e completando il tutto  con la borsa Black-Diamond 


Che ve ne pare dei due outfit, ovviamente sono stati realizzati con tutti gli articoli che troverete sul fornitissimo store. 
Il sito è di facile intuizione troverete facilmente cio' che desiderate perché i vari articoli sono divisi per categorie. 
La spedizione avviene tramite posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntalmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne: 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...