info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 8 aprile 2015

Usgobuy



Ragazze spesso acquistiamo on line e ci affidiamo a corrieri a volte poco corretti... che manomettono i pacchi o ritardano le spedizioni ma da oggi ho scoperto un nuovo e ottimo servizio si tratta di USGoBuy.... un efficiente servizio specializzato nelle spedizioni dagli Stati Uniti in tutto il mondo!

Girls often purchase online and we rely on couriers sometimes not correct ... thattamper with the packages or delay shipments but now I have discovered a new and great service is USGoBuy .... an efficient service specializing in shipments by United States around the world!



USGoBuy.com è la più grande e la più affidabile agenzia di spedizioni in USA, serve più di 200.000 clienti in oltre 200 paesi. Una vasta gamma di clienti si affidano ai loro servizi impeccabili. I clienti si affidano alla loro pluriennale esperienza che garantisce spedizioni in modo rapido, sicuro e nel modo più conveniente possibile.

USGoBuy.com is the largest and most reliable forwarding agency in the US, servingmore than 200,000 customers in over 200 countries. A wide range of customers rely ontheir impeccable services. Customers rely on their many years of experience that guarantees shipments quickly, safely and in the most convenient way possible.


La missione di Usgobuy è rendere le spedizioni più facili per i clienti di tutto il mondo per l'acquisto on-line negli Stati Uniti .Offre servizi veloci, affidabili, efficienti e poco costosi. servizio clienti super efficiente in 24 ore. I pacchi vengono lavorati nella stessa giornata lavorativa di arrivo e sono in distribuzione entro 1-2 giorni lavorativi. 

The mission is to make Usgobuy shipments easier for customers around the world to purchase online in the US Provides the service fast, reliable, efficient and inexpensive.super efficient customer service in 24 hours.
The parcels are processed in the same business day of arrival and are distributed within 1-2 working days.



USGoBuy inoltre è in partnership con alcuni dei marchi più rispettati del mondo logistico e bancario. Attraverso queste cooprazioni, UsGoBuy fornisce ai clienti il massimo livello di servizio. Soddisfacendo la totalità dei clienti. DHL Express e USPS sono partner logistici di UsGoBuy. USGoBuy è anche partner di PayPal. Per cui i pagamenti sono semplici facili e sicuri.
Affidabilità e cortesia in un solo nome...
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questo bellissimo servizio:

USGoBuy is also in partnership with some of the most respected brands in the worldlogistics and banking. Through these cooprazioni, UsGoBuy provides customers withthe highest level of service. Satisfying all customers. DHL Express and USPS arelogistics partners UsGoBuy. USGoBuy is also a partner of PayPal. For which paymentsare simple easy and safe.
Reliability and courtesy in one name ...
As always I leave all the social and addresses relevant to know more 'about this wonderful service:

service@usgobuy.com

A presto sul mio blog con tante altre novità
See you soon on my blog with many other news ...

3 commenti:

  1. ottimo sito da provare....grazie per le info

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito... grazie per le info, lo aggiungo ai preferiti :)

    RispondiElimina
  3. Do subito un occhiata a questo sito baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...