info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

LucLuc nuovo outfit per voi e noi...


Salve ragazze, in attesa delle belle giornate , ho girato un po' on line per trovare qualcosa di bello e particolare senza spendere pero' tanto, e oggi volevo presentarvi un nuovo outfit creato con gli articoli presenti sullo store LucLuc di cui vi avevo parlato in un precedente post, ho trovato degli articoli davvero interessanti e a prezzi molto convenienti, spero sia di vostro gradimento. 








Outfit, sobrio ed elegante molto femminile, adatto per varie occasioni, il pezzo forte a mio parere sono le scarpe io le adoro, ma anche la borsa ha un suo perché. Inoltre sono tutti articoli che si possono benissimo abbinate anche ad altro outfit. 
L'acquisto sul sito è semplice e veloce e comodamente da casa con carta di credito o paypal possiamo avere cio' che desideriamo senza spendere una fortuna. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti:   

service@lucluc.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...