info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 16 aprile 2015

DressLink


Salve ragazze oggi vorrei presentarvi un nuovo shop on line che ho scoperto da poco ma che mi ha affascinato con i suoi tanti articoli e soprattutto per i prezzi davvero convenienti. 
Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi articoli in tutto il mondo. Forniscono abbigliamento alla moda a livello internazionale. Il mercato della moda vuole articoli uniche e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno. Vantano prezzi basso, eccezionali,  ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 
Volevo mostrarvi una mia personale selezione degli articoli che mi hanno colpito maggiormente. 

                      





Che ve ne pare non sono stupendi, ma questa è solo una piccola parte dei tanti articoli che troverete sul sito. Vi consiglio di visitarlo sicuramente troverete il vostro capo preferito.
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre informati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 

A presto sul mio blog con tante nuove proposte 

2 commenti:

  1. Che belle proposte di outfit estivi hai proposto un sito interessante da visitare

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...