info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 13 marzo 2014

Giulive le galosce protettive.

Amiche oggi dedico un po' di tempo ad una  bellissima novità che ho scoperto da poco e che farà felici mamme e bambini vi parlo di Giulive le galosce protettive.
Le galosce Giulive sono colorate , belle,  proteggono le suole delle scarpe, sono pratiche da calzare, veloci da lavare e si possono sempre portare con sé nel comodo contenitore.
Niente di piu' utile e facile, si adattano perfettamente a qualunque tipo di calzatura, protegendola e rendendola carina e originale. Sono disponibili in varie tonalità.


Spesso quando portiamo i bimbi al parco o comunque a giocare fuori casa ci capita di dover pulire le suole delle scarpe dei nostri bambini dalla terra e non solo.
Per far fronte a questo problema Semplidea S.r.l. ha ideato un prodotto che isola le suole delle scarpe dal contatto diretto con lo sporco appunto le Giulive le galosce protettive.
Queste comode cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (abbigliamento, sedili auto, pavimenti di casa).
Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon.



E' stato scelto questo materiale di qualità per le proprietà elastiche che lo contraddistinguono e che consentono di calzare le Giulive su varie taglie di scarpe (dalla 20 alla 24).
La confezione del prodotto è un pratico contenitore lavabile dove le cover possono essere riposte una volta usate per facilitarne il trasporto in borsa. Basterà infatti ripulire la superficie delle Giulive e queste torneranno come nuove, pronte per essere riutilizzate. Io le ho lavate semplicemente sotto l'acqua tiepida e poi fatte asciugare e diventano nuove. 




Le Giulive piaceranno talmente tanto ai nostri bambini che non le vorranno più togliere dai piedi. La mia già ci ha preso gusto. Poi i colori sono davvero particolari un punto in piu' per piacere ai bambini. Pratiche e confortevoli saranno davvero un accessorio immancabile per tutte le stagioni , da portare sempre con sé grazie al pratico e piccolo contenitore che non ingombra e non pesa. 


Tutto questo grazie a Semplidea che dall’elettronica all'abbigliamento, producono accessori dalla forma basic e intuitiva che comunicano apertamente la propria funzione, in risposta all'inefficienza dei gesti quotidiani.
La missione di Semplidea è creare accessori essenziali e di facile utilizzo, che rendano più efficaci le azioni comuni per risparmiare tempo e denaro.  Il Made In Italy è alla base dei loro prodotti, dall’idea al design, dalla produzione al confezionamento, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità.




Come sempre vi lascio tutti i social e i link utili per essere aggiornati sull'azienda e su questo fantastico prodotto, vi ricordo che Simplidea è questo ed altro visitate la loro pagina fb:





A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...

13 commenti:

  1. Questo articolo e davvero utile per i nostri bimbi, anche perchè quando li portiamo al parco c'è il rischio che si rovinino le scarpette, e con questo articolo non dobbiamo piu preoccuparci!

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito di parlare di questi prodotti, complimenti, sono davvero utilissimi per proteggere le scarpine. e poi li vedo molto pratici pure! belli veramente!

    RispondiElimina
  3. La tua bimba è davvero dolcissima e poi quanto sono carinissime e sopratutto utili queste calosce...io con due bimbi piccoli non puoi capire che macello sia quando giocano al parco che quando piove..le voglio prendere anche per loro!!

    RispondiElimina
  4. che carine queste galosce protettive, le devo consigliare a mia cognata per il suo bimbo che rovina sempre le scarpe quando gioca fuori casa!

    RispondiElimina
  5. Utilissime e Carinissime queste Galosce le trovo davvero utilissime soprattutto quando andiamo a giocare al parco, le voglio per i miei figli,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. wow che bella novità mio figlio è il mago nel rovinare le scarpe, devo proprio prendere questo prodotto così evito di comprare un paio ogni mese

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto ed è un'idea fantastica, i bambini possono divertirsi in tutta tranquillità e le scarpe non si rovinano! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Questa è una idea geniale ...mi dispiace che sia solo fino al numero di scarpe 24 ...mia figlia ha il 25/26 altrimenti le avrei cercate....consiglio all'azienda di aumentare i numeri ...ciao e grazie per il post particolare e utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Miva ci sono anche in taglia grande che copre il range da 25 a 29. Visita il sito www.semplidea.it

      Elimina
  9. Che bell'idea! Così quando torniamo a casa con i nostri piccoli basterà semplicemente togliere le suole e non avranno le scarpine sporche :)

    RispondiElimina
  10. è una trovata davvero geniale, quasi quasi le compro anch'io al mio bimbo pasticcione :-)

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai visto questo prodotto, lo ritengo davvero utile per proteggere le scarpine ed è proprio quello che mi serve per le scarpe dei miei figli, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  12. ma che bello, sono davvero utili!non avevo mai visto un prodotto così!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...