info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 12 febbraio 2016

Tokio Treat


Salve ragazze.... il Giappone mi ha sempre affascinato per le sue tradizione e per le sue particolarità culinarie e oggi grazie a TOKYOTREAT possiamo avere un pezzettino di Giappone (food) a casa nostra.


TOKYOTREAT è un servizio in abbonamento che offre una box piena di snack e caramelle giapponesi a casa tua ogni mese. Dal salato, al dolce, per scoprire in edizione limitata tutte le leccornie giapponesi che sicuramente qui in Italia non troveremo come da nessun'altra parte. 


La parte più eccitante degli snack giapponesi è che sono in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei consumatori , in Giappone. Inoltre, avremo in anteprima tutte le tendenze di stagione con, caramelle in edizione limitata e snack, che spesso non si trovano altrove. Ad esempio, in primavera, ci sono KitKats Sakura-aromatizzato. In estate, si vedrà il rilascio degli Yubari melone KitKats. 





Possiamo scegliere tra tre tipi di abbonamenti mensili:
box piccola da 14,99$, la media 24,99$ e la grande 34,99$.
Basta scegliere l'abbonamento adatto a noi, la spedizione è gratuita in tutto il mondo e inoltre è previsto l'annullameto in qualsiasi momento non c'è un minimo di mesi ne una sanzione per la sospensione anticipata.


Questa box mi è piaciuta davvero tanto ho provato cose nuove gusti e sapori particolari ma che mettono tanta allegria si perché questa box porta anche felicità troviamo caramelle, snack dolci , patatine al formaggio che poi sono ricoperte da una glassa zuccherina le mie preferite, patatine piccanti , una bevanda dolcissima il latte di riso, caramelle in polvere pressata, un giochino da collezione, kit per creare delle caramelle, insomma davvero vale la pena provare. 


Vi consiglio di visionare il video dove vi mostro l'apertura della box e tutti i prodotti che ho trovato nella box di Gennaio.



Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di più e abbonarvi anche voi a questa fantastica box:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

3 commenti:

  1. il biscotto a forma di pesciolino è troppo buono e si scioglie i bocca! notte notte :)

    RispondiElimina
  2. A me oltre alle leccornie in sè piacciono anche i packaging con gli animaletti, sono troppo carini :)
    sono una nuova lettrice, passa a trovarmi sul blog se ti va
    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...