info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 28 febbraio 2016

Y+Y Bridal.co.uk


Salve ragazze come già vi avevo raccontato in qualche altro post a settembre si sposa una mia cara amica e in vista del suo matrimonio girando qui e la on line tra i vari siti abbiamo dato uno sguardo  ai nuovi modelli e in particolar modo mi hanno colpito quelli di YYBRIDAL abiti bellissimi di ottima qualità ben rifiniti . Sul sito sono davvero tutti bellissimi ma quelli che hanno catturato di piu la mia attenzione sono stati diversi abiti da sposa che mi sono sempre piaciuti che sicuramente renderebbero ogni matrimonio una stupenda favola... ora ve li mostro... 

Hi girls as I had told you in some other post in September marry a dear friend and in view of his marriage turning here and on line between the various sites we have taken a look at new models and in particular struck me as YYBRIDAL of beautiful clothes of good quality well finished. On the site are really all beautiful but the ones that caught my attention the most were different wedding dresses that I've always liked that surely would make any wedding a beautiful fairy tale ... now I show them ...





Che ne pensate di questi splendidi abiti io li trovo fantastici e lo sono altrettanto nei prezzi, molto convenienti. Abiti eleganti da principessa sbarazzini ce ne è per tutti i gusti ... 
Questa è solo una piccola anteprima di uno shop molto piu' ampio che vi invito a visionare, come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili:

What do you think of these gorgeous outfits I find them fantastic and so are the prices, very affordable. Princess elegant dresses saucy there is something for everyone ...
This is just a small preview of a shop much more 'wide that I invite you to watch, as always I leave all social and addresses:

yydresscom@gmail.com

A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...