info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 25 febbraio 2016

Shein e le mie nuove magliette


Salve ragazze.. finalmente qui qualche giornata primaverile e voglia di abbandonare maglioni e cappotti per indossare magliette di cotone leggere e fresche e oggi ve ne presento alcune prese sullo shop on line di Shein,  oggi volevo mostravi gli ultimi strepitosi arrivi. Ve ne ho parlato anche in altri post di Shein e dei suoi tanti e bellissimi articoli, dei suoi prezzi concorrenziali, le facili modalità di acquisto e la grande scelta che fanno di questo store on-line un must che già da diversi anni realizza i sogni delle ragazze a prezzi accessibili...  


Bellissime le mie nuove magliette una in grigio con le maniche e la taschina con le righe il must del momento bella comoda e confortevole , l'altra in bianco e nero con una bella bocca rossa davvero particolare un modello abbastanza largo bello comodo e molto versatile. Poi ho preso un copri spalle stile kimono in nero cosi da poterlo usare fino in estate per le sere in riva al mare è davvero versatile come modello.Ora vi mostro nel particolare tutti gli articoli:





Non sono stupendi questi articoli che ne dite... Mi piacciono tanto e in particolare la maglietta con la stampa della bocca molto morbida e confortevole. La vestibilità dei capi è ottima sono tutti ben rifiniti e i materiali piacevoli da indossare. Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...


return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...