info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 25 febbraio 2016

Gio excluisive


Salve ragazze per il compleanno di mio marito volevo regalargli qualche cosa di unico e speciale e girando on-line ho scoperto questo fantastico sito si abbigliamento personalizzato.. e oggi volevo parlarvene.... 
Gio Exclusive crea abbigliamento personalizzato secondo i nostri desideri tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce loro riusciranno a metterla su tessuto.
Le decorazioni Gio Exclusive sono termosaldate a mano per una qualità al top toccata con mano ed è impeccabile. GIO Exclusive realizza indimenticabili idee regalo con scatola personalizzata e offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati un servizio unico nel suo genere..



Sul bellissimo sito possiamo scegliere di personalizzare tantissime cose dalle felpe ai giubbotti ma anche borse e zainetti, cappellini ciabatte. L'ideale anche per le squadre dilettanti e non per avere un corredo tutto loggato unico e perfettamente rifinito. 


Questa è la maglietta che ha creato il disponibilissimo Giovanni per me, io ho semplicemente inviato una foto e lui l'ha resa un piccolo capolavoro. Usano una particolare tecnica di stampa ovvero con la tecnica di trasferimento a caldo multistrato.
Ogni colore utilizzato prevede un intaglio e una applicazione separata per ottenere effetti sia alla vista che al tatto irriproducibili con i sistemi di stampa economici.
Ogni colore non varia di tonalità se applicato a magliette di colore differente. Inoltre i contorni e la brillantezza delle creazioni rimarranno nel tempo e non si scolleranno anche dopo numerosi lavaggi.


La felpa è davvero bellissima ben rifinita calda morbida una vera coccola sulla pelle, la stampa poi è davvero eccellente nessuna sbavatura e sopratutto non odora di acrilico come succede con altre stampe.



Il logo sulla mia maglietta è stato frutto della lavoro e la personalizzazione di mani grafiche esperte che da ben 27 anni realizza di sogni e desideri dei suoi numerosi clienti. Dopo aver scelto un logo o un disegno ci verrà inviata una proposta grafica in breve tempo e, se di nostro gradimento, procederanno alla stampa, al confezionamento e alla spedizione, altrimenti apporteranno le modifiche necessarie fino alla nostra completa soddisfazione.


A me è piaciuta tantissimo la maglietta che l'ho voluta provare, è davvero comodissima il tessuto si sente che è di ottima qualità. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda:

 
info@gioexclusive.it

A presto sul mio blog con tante altre novità....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...