info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 13 luglio 2015

Romwe e gli ultimi arrivi


Salve ragazze qui l'estate è ormai nel pieno della sua bellezza... e fa tanto caldo...in casa al fresco per passare un po' di tempo ho fatto un giro sul mio sito di abbigliamento preferito... Romwe... ve ne avevo parlato anche in altre occasioni sempre qui sul mio blog e oggi volevo mostrarvi i miei nuovi arrivi... 


Un bellissimo paio di sandali con la zeppa in marrone e beige, stile Espadrilles, adatti a diversi outfit hanno un incrocio che si chiude con una fibbia molto comodi e dal plantare morbido. Una camicia in bianco con una stampa doppiata in tulle un effetto davvero carino. E per finire un vestitino morbido con un decoro di brillantini alla scollatura molto chic. 
Ora ve li mostro nello specifico: 








Vi piacciono? a me tanto le scarpe mi sa che le sfruttero' un bel po... Acquistare sul sito è davvero facile troveremo velocemente ciò che desideriamo perché i vari articoli sono divisi per categorie. 
La spedizione è con posta tracciabile quindi non c'è il rischio che il pacchetto possa perdersi, i pagamenti semplici e veloci paypal e carte di credito, il trasporto è gratuito dopo i 50 dollari di acquisto. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntalmente propone per le sue innumerevoli clienti basta solo approfittarne: 

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...