info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 3 luglio 2015

DeaBeautè



Salve ragazze oggi vorrei parlarvi della cura delle mani e in particolare delle unghie lunghe o corte, smaltate o meno, le mani sono il “biglietto da visita” di noi donne, é bello averle sempre curate e le collezioni di smalti di tutte le donne scommetto si arricchiscono sempre di nuovi colori.
Se amate come me le unghie sempre smaltate e perfette, vi consiglio di provare gli smalti semipermanenti della linea Color Block di Dea Beauté.  
Dea Beauté è emozione, è stile, è passione. La vision di Dea Beauté si basa sull’idea che ogni sentimento derivi da un’emozione estetica che il nail care deve saper creare, mescolando tecnica e arte per donare fascino e stile.


I loro prodotti oltre a garantire durata e brillantezza, le unghie non vengono danneggiate in quanto basta un piccolo gesto per rimuovere lo smalto, ed evitare così limetta o “fresa”. Io ho provato per voi e noi il bellissimo colore rouge della linea Gel Color Block - gel semipermanente il gel che si crede uno smalto e le mie mani sono rimaste perfettamente smaltate per più di due settimane.


La stesura e l'utilizzo di questo gel è semplice e veloce basta seguire pochi semplici passaggi per ottenere un risultato professionale. Si puo' anche fare una prima passata con un colore e la seconda con un colore diverso per ottenere diverse sfumature io ho optato per il classico ma sempre bello e femminile rosso. 


Questa è solo una nuance dei tanti colori che troverete sul sito. Anni di esperienza ispirati da una continua ricerca della perfezione tecnica ed estetica, hanno condotto spontaneamente alla selezione di prodotti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori europei, controllati e testati per garantire performance eccellenti sulle unghie.
Dea Beauté si rivolge a tutte le appassionate del settore ed alle professioniste, alle quali offre notevoli possibilità di risparmio ma anche di guadagno in qualità di distributori (fino al 40% sulla vendita e sull'acquisizione).
Come sempre vi lascio i social e i contatti per saperne di piu' su questa bellissima azienda : 



A presto sul mio blog con tante altre novità tutte per voi... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...