Salve ragazze qui fa un caldo tremendo ed oggi per i miei ospiti ho pensato di offrire la frutta in modo alternativo e con l'aiuto di Liquorificio italiano e Friut è stato un successone...
Liquorificio Italia ha saputo consolidare negli anni un’importante partnership e può definirsi esperta a livello avanzato nel settore dell’imbottigliamento, della produzione e del confezionamento di liquori, superalcolici, polpe, sciroppi, vino e bagne per pasticceria. Il Liquorificio Italia, fondato a Trieste nel maggio 1996, nasce dal sogno dell’ enologo Franco Treglia.
Ho provato per voi e noi la linea FRU-IT che è una ricca gamma di Polpe e Succhi concentrati ad altissima percentuale di frutta, non pastorizzate per garantire tutto il gusto del frutto al naturale.
Le Polpe e Succhi concentrati Fru.it sono di facile utilizzo, comoda grazie al beccuccio dosatore che ne salvaguardia anche la fragranza ,ottima risultati nella preparazione di qualsiasi drink,cocktail ,sorbetti,gelati e granite .
Io ho utilizzato il gusto Ananas per preparate un bicchiere di frutta particolare.
Ingredienti:
-Melone tagliato a cubetti
-Succo fru.it Ananas
-Prosecco ghiacciato
Basta tagliare il melone a cubetti e riporlo in frigo qualche ora, anche il prosecco deve essere bello freddo poi al momento di mangiare la frutta impiattare melone succo e prosecco. Una vera delizia per il palato...
I gusti disponibili sono tantissimi e le creazioni sarebbe infinite. Come sempre vi lascio tutte le info e i link utili per saperne di piu' sull'azienda e i prodotti disponibili:
Liquorificio Italia S.r.l. Via Malaspina, 32 - 34147 Trieste (TS) Tel. 040/8323010 - Fax 040/8324203
A presto sul mio blog con tante altre novità...
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...