info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 27 luglio 2015

Cosette


Salve ragazze... noi donne amiamo adornarci con i bijoux spesso sono loro che completano un outfit rendendoci uniche e speciali. Oggi volevo parlarvi di Cosette il marchio di tendenza che veste le donne moderne ed attente ai particolari... Franchising di bigiotteria accessori e abbigliamento. L’azienda nasce come importazione e distribuzione all’ingrosso di bijoux ed accessori. Una fitta rete di agenti, presenti in tutto il territorio Italiano ed estero ha permesso alla società di svilupparsi rapidamente arrivando ad importare migliaia di articoli per stagione.


Una collana ed un bracciali abbinati, entrambi molto belli con una fantasia di rose in color argento quindi facilmente abbinabili.... la collana è lunga quindi perfetta sulle magliette estive alterne elementi forati che hanno dei brillantini all'interno ed elementi rigidi creando un effetto davvero molto carino. Come pure il bracciale che presenta gli stessi charms della collana. 


Io li ho abbinati ad una casacca color tiffany e un pantalone nero i bjioux hanno dato il tocco di luce in piu' che mancava all'outfit. Ma questo è solo un esempio delle tante belle cose che potrete trovare sul fornitissimo store o nei punti vendita presenti in tutta Italia. Gli articoli sono ben fatti resistenti e creati con materiali di qualità 


Cosette con un minimo investimento da la possibilità di creare un negozio personalizzato in franchising ed ottenere molti vantaggi vi consiglio di visitare il sito per saperne di più. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su offerte e promozioni e per usufruire dello sconto fino al 50% in questo periodo di saldi.  


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...