info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 27 ottobre 2014

DEACRETA


Salve ragazze spesso e volentieri sono alla ricerca di prodotti per la cura della pelle che soddisfino le mie aspettative ma nel modo piu' naturale possibile e oggi voglio parlavi di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare. 
La passione e l`amore di DEACRETA verso la natura ed il naturale, ha stimolato il desiderio di creare Prodotti Naturali. Deacreta è un'azienda che nasce per rispondere alla domanda, che si fa di giorno in giorno più importante di prodotti per l'igiene e la cura della pella di viso e corpo che possono dirsi veramente naturali, apportandogli reali benefici e senza l' aggiunta di agenti chimici oggi riconosciuti come dannosi.


L'azienda vuole essere una risposta a quanti cercano un modo sano, efficace e piacevole di prendersi cura della propria persona ad un ottimo rapporto qualità/prezzo interamente made in Italy. Ora vi mostro nello specifico i prodotti che ho provato per voi e noi...


GOCCE DI LATTE DETERGENTE
Struccante Delicato Nutriente
FLACONE 200 ml
Le Gocce di Latte Detergente, grazie alla presenza del latte d'asina e dell'olio di argan, garantiscono in modo naturale ed efficace una delicata pulizia ed idratazione del viso. Profumo molto gradevole lascia la pelle perfettamente detersa e idratata allo stesso tempo, liscia e morbida. 


CREMA ANTI/AGE
Viso e Dècolletè
VASO 50 ml
La Crema Anti-Age Viso Decolletè ha una formulazione che lega le caratteristiche nutrienti del latte d'asina a quelle ristrutturanti di altri elementi come l'acido ialuronico e l'olio di argan. La sinergia di questi componenti diminuisce gli effetti dell'invecchiamento cutaneo e riesce a ripristinare e proteggere la struttura cellulare. Crema dalla consistenza piacevole al tatto facile da stende e di rapido assorbimento, profumo gradevole. Dopo un pò di giorni dall'uso o riscontrato i primi risultati pelle piu' elastica, fresca e idratata. 


SIERO CONTORNO OCCHI
Effetto Lifting
Trattamento specifico per ridurre i segni di cedimento e rughe di espressione. Le proprietà liftanti del latte d'asina legate alle sostanze nutrienti tra cui l'olio d'argan consentono un'azione idratante e rigenerante lasciando la pelle visibilmente più elastica. Dopo una settimana di trattamento, le mie rughette intorno agli occhi sono notevolmente diminuite, la pelle risulta morbida ed elastica, la consistenza del siero è piacevole al tatto ed ha un profumo molto gradevole ma non intenso.   


SIERO CONTORNO LABBRA
Effetto Filler
Il siero è un prodotto specifico per ridurre i segni di cedimento e rughe d'espressione. Interviene orizzontalmente sui segni verticali del contorno labbra. Il siero ha un profumo gradevole ed è di facile assorbimento. Ottima texture. 


Tutti i prodotti DEACRETA, vengono realizzati nel rispetto della natura e degli animali. Tutti i prodotti DEACRETA contengono delicate profumazioni senza allergeni e sono prive di alcool.
Unione tra tradizione ed innovazione per una cosmetica naturale che offre alla pelle i benefici di madre natura nel suo completo rispetto.


DEACRETA nasce in Italia in una bellissima località` verde dell`Umbria.
Ma Deacreta è questo e molto altro ancora vi consiglio di visionare sul sito l'intera gamma di prodotti di questa favolosa azienda.
Come sempre vi lascio  tutti i social e gli indirizzi utili per contattare e ricevere maggiori info sull'azienda:

info@deacreta.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

5 commenti:

  1. Ci proponi sempre prodotti molto interessanti, questi son proprio belli! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Una linea completa e molto efficace. Anche io la uso e la adoro

    RispondiElimina
  3. davvero innovative queste creme devo assolutamente provarle... mi ispirano molto...

    RispondiElimina
  4. creme assolutamente da provare (mi sono unita al tuo blog puoi fare lo stesso grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  5. Un brand che non conoscevo, prodotti davvero unici e speciali, grazie della tua bella recensione

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...