info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 20 ottobre 2014

Unique altacosmesi


Salve ragazze, in questo periodo forse un po' per lo stress il cambio stagione, non saprei ma i miei capelli ne hanno risentito e mi è ricomparsa un po' di forfora. 
Ho cercato on-line un prodotto che finalmente potesse risolvere il mio piccolo problema ma in modo naturale e oggi voglio parlarvene , vi parlero' di UNIQUE e dello shampoo antiforfora alla malva.  
AREADERMA, la nostra azienda produttrice della linea cosmetica UNIQUEpels Alta Cosmesi nasce 20 anni fa dall’incontro di due professionisti del settore con esperienza ventennale. Inizialmente laboratorio artigiano, sviluppando costantemente nuovi prodotti e formule esclusive, ha creato nel corso degli anni alcuni tra i migliori marchi di cosmetica mondiale. 



Io nello specifico ho provato per voi e noi lo Shampoo alla Malva. Shampoo formulato con tensioattivi delicati di origine vegetale, indicato per un lavaggio approfondito del cuoio capelluto e per la prevenzione della forfora sia grassa, sia secca. Contiene sostanze vegetali specifiche ad azione anti-forfora e ristrutturanti che danno al capello una maggiore pettinabilità e sofficità, caratteristiche che da subito si notano anche in un utilizzatore non esperto come il mio. 



I principali componenti di questo favoloso prodotto sono: estratto glicolico di malva
proteine del grano
olio essenziale di lavanda
olio essenziale di timo
acido citrico 

Io mi sono trovata bene già dopo tre lavaggi la forfora si è attenuata quasi fino a scomparire con l'uso frequente. L'odore è gradevole e il risciacquo anche se schiumoso facile. Lascia i capelli morbidi e luminosi.  



Ma Unique è questo e tanto altro ancora troverete tantissimi altri prodotti per la cura del corpo, dei capelli,viso, solari sicuramente troverete quello piu' adatto alle vostre esigenze. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sui tanti e ottimi prodotti che l'azienda offre e di valutare le varie offerte che l'azienda puntualmente propone per i propri clienti : 



A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. che bello qst prodotto, ultimamente anche io ne soffro... magari lo provo grazie per le info

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti interessanti vedo nella foto, grazie per le info...passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...