info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 17 ottobre 2014

Greenweez


Vivere green si puo', fortunatamente on-line stanno spuntando tantissimi siti che offro prodotti biologici ed ecocompatibili e quando possiamo dare una mano alla nostra Terra anche con dei semplici acquisti ben venga. Oggi voglio parlarvi di un fornitissimo store scoperto da poco ma che opera nel settore già da anni : Greenweez
Greenweez.it è il più grande rivenditore online di prodotti ecocompatibili e biologici!
Fondata in Francia nel settembre del 2008, l' azienda ha perseguito una crescita costante, arrivando a contare fino a 40 dipendenti. L’impresa si è sviluppata anno dopo anno per raggiungere l’obiettivo che si è stabilita alla sua creazione: diventare il primo rivenditore online di prodotti Bio in Europa. 



Questo desiderio ha portato Greenweez a esportare i suoi prodotti. Diversi paesi europei possono accedere ai servizi di Greenweez, tra cui l’Italia. 
Lo store Greenweez.it offre migliaia di articoli per la casa, la cura del corpo, il tempo libero, il risparmio energetico e molto altro ancora.
Ho provato per voi e noi alcuni prodotti di cui vi parlero' nello specifico.


Detergente corpo e capelli ipoallergenico bio Centifolia. Per pelli delicate, Questo gel doccia è consigliato per le pelli sensibili dei bambini, le pelli atopiche ed è particolarmente adatto per le donne in gravidanza o in allattamento. Ho usato questo prodotto per mia figlia e devo dire che mi sono trovata davvero bene , è privo di profumo infatti si puo' personalizzare con gli olii essenziali, lascia la pelle detersa, idratata e morbida. 


Shampoo anti-forfora bio Centifolia. A base di salice bianco, bardana ed estratto di licheni. Aiuta ad eliminare la forfora.
La base lavante di questo shampoo è realizzata con tensioattivi delicati naturali derivanti da zucchero e cocco, estremamente delicati su cuoio capelluto e capelli. Inoltre, la formula biodegradabile rispetta l'ambiente. Giorno dopo giorno, i capelli si liberano della forfora e il cuoio capelluto respira. I capelli sono più puliti e brillanti Il salice bianco e la bardana eliminano forfora e leniscono il prurito.
L'estratto di licheni, noto per le sue proprietà antisettiche, previene la ricomparsa della forfora e mantiene l'equilibrio del cuoio capelluto. Usato per piu' lavaggi ed effettivamente il fastidio del prurito e la forfora è notevolmente diminuito. I capelli dopo ogni lavaggio sono piu' morbidi e lucenti ed hanno l'aspetto di un capello sano. 

La pietra di allume di potassio Karawan è formata da minerali estratti da cave naturali. Viene utilizzato come deodorante naturale e dopobarba. Regola le secrezioni e neutralizza gli odori della sudorazione, lasciando respirare la pelle. La sua azione calma la pelle dopo la rasatura e cicatrizza i piccoli tagli post-epilazione.
Fino ad ora avevo solo sentito parlare di questa pietra ma mai provata ed ero un po' scettica, ma dopo l'utilizzo mi sono dovuta ricredere effettivamente svolge un azione antiodore, mio marito la usa dopo la rasatura e si trova davvero bene, per i piccoli tagli è davvero un toccasana. 


Greenweez , permette l'acquisto di prodotti eco-friendly a prezzi  davvero competitivi. Sul loro sito oltre a questi prodotti troverete tanto altro ancora. Inoltre c'è il 10% di sconto sul primo acquisto per ordini superiori a 60 euro.
Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da 70 euro. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte che il sito puntualmente propone : 

servizioclienti@greenweez.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. Questi prodotti sono nuovi per me e nuovo è anche il brand. Devo provarlo, grazie per la dritta

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...