info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 4 settembre 2014

TB Dress e i magnifici abiti da damigella d'onore


Salve ragazze è arrivato settembre, tempo di matrimoni, almeno dalle mie parti molti futuri sposi scelgono questo mese per coronare il loro sogno. Girando sul web ho scoperto questo bellissimo sito, TB Dress, dove trovare dei stupendi abiti per le damigelle d'onore , sono davvero bellissimi ed i prezzi poi sono davvero abbordabili.
Ora vi faccio vedere i mie preferiti:


Charme Sweetheart : vestito stupendo , lungo senza maniche, scollato sua avanti che dietro, gonna liscia e corpetto pieghettato a  a fare da protagonista per questo vestito è il fiore laterale messo a vita alta, io lo trovo fantastico lo consigliere per tutte le damigelle d'onore, il colore poi è uno dei miei preferiti verde petrolio, ma è disponibile anche in altre tonalità.  


Mermaid: vestito lungo senza spalline , corpetto semplice e gonna a sirena, con drappeggi sia sul davanti lateralmente che dietro a mo di coda. Davvero un bellissimo abito che esalta molto la figura femminile. Anche questo modello è disponibile in vari colori ma il nero per questo abito secondo me è davvero bellissimo. 


Halter floor: abito lungo con coda, ma con genero spacco sul davanti, arricchito in vita da vari cabochon luminosi, corpetto drappeggiato che lascia le spalle scoperte, colore e modello primaverile data la leggerezza del tessuto. Abito molto femminile che da una sensazione di freschezza e novità.  


Concise Bowknot: vestito lungo, monospalla, gonna e corpetto semplice , la spalla è stata arricchita da un ficco in tessuto dello stesso colore dell'abito. Trovo questo abito molto romantico , una damigella d'onore di tutto rispetto. Anche questo abito è disponibile in tute le taglie e in tutti i colori. 


Ma TB Dress è questo e tanto altro ancora , troverete sicuramente il modello per la vostra damigella'onore, ci sono tantissime occasioni e vari abbinamenti da poter proporre alla vostra damigella cosi' da rendere il giorno del matrimonio speciale e curato nei minimi dettagli.
Che ne dite dei modelli che vi ho proposto, quale stile vi piace di più? 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 

service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

5 commenti:

  1. Ma lo sai che l'anno scorso ne ho preso uno? Lungo, taglio impero e svolazzante... lo adoro!

    RispondiElimina
  2. wow ma sono favolosi questi abiti, mi piacerebbne il secondo modello per la mi damigella , devo assolutamente farglielo vedere..

    RispondiElimina
  3. il vestito in nero è proprio il mio genere, devo curiosare un po' sul sito per vedere come ordinare le taglie ecc... mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  4. l'ultimo modello è divino! ti aspetto da me, notte notte :)

    RispondiElimina
  5. Wow questi vestiti sono favolosi!!! Che eleganza e che chic!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...