info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 17 settembre 2014

TB-dress e la mia selezione di abiti da cocktail


Salve ragazze vi avevo già presentato precedentemente il bellissimo sito TB-dress e ne sono rimasta affascinata questa volta l'occhio è caduto su dei splendidi abiti da cocktail.
In occasioni semi-formali, si possono adottare anche abiti da cocktail meno elaborati e più corti. Prima degli anni cinquanta questo tipo di abbigliamento veniva definito da tardo pomeriggio. A partire dagli anni ottanta si è cominciato a descrivere un abito come da cocktail sulla base non tanto della sua lunghezza, quanto della sua sontuosità.
La lunghezza dell'abito da cocktail varia a seconda della moda e degli usi locali. La sua lunghezza può variare da appena sopra il ginocchio fino ad arrivare alle caviglie.
Questi sono i miei preferiti: 



Meraviglioso questo abito da cocktail , è corto ed estremamente sexy. La parte superiore del vestito è leggermente trasparente. E 'realizzato in chiffon 3D. La chiusura sul retro è a cerniera. La scollatura no è molto audace perché arricchita da bellissimi ghirigori in contrasto con il tessuto. E 'completamente foderato e dispone anche di un reggiseno interno. Questo vestito è bellissimo è davvero unico nel suo genere.




L'abito da cocktail di Mini Bateau Miriama è un abito fresco giovanile e poi è del mio colore preferito. In chiffon, sexy e moderno grazie alla particolare scollatura posteriore che mette in risalto la schiena , arricchito da una fascia in vita di paillettes e mezzi cristalli che prosegue sulle spalline e dietro la schiena, è davvero unico.



Io adoro il pizzo e questo vestito lo rende ancora piu' bello. Abito al ginocchio modello Daria in chiffon e pizzo, il corpetto è in bianco e pizzo nero in contrasto con una bella scollatura che mette il risalto il decoltè, gonna leggermente morbida con orlo in pizzo nero. Fine e raffinato per la donna che non vuole passare inosservata.



Abito elegante e lussuoso in raso e pizzo verde, la parte superiore in pizzo con maniche a tre quarti è arricchito da brillantini, la gonna in raso ha un particolare drappeggio al lato del punto vita, in uno splendido colore verde foresta che a mio parere dona a tutte. Il corpetto è foderato fino al decoltè lasciando intravedere le spalle e le braccia attraverso il pizzo. Chiusura zip posteriore, stupendo il mio preferito per questa selezione di abiti da cocktail. 




Ma TB Dress è questo e tanto altro ancora , troverete un ampia scelta, ci sono tantissime occasioni imperdibili abiti da cocktail  davvero favolosi cosi' da rendere qualunque occasione speciale.
Che ne dite dei modelli che vi ho proposto, quale stile vi piace di più? 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili, per scoprire tutte le offerte e novità che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

5 commenti:

  1. Amo questo sito, ha un sacco di capi di abbigliamento bellissimi e molto particolari

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi vestiti! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo in passato di visitare il sito e devo confermare che ha un sacco di cose carine

    RispondiElimina
  4. che abiti bellissimi eleganti e femminili

    RispondiElimina
  5. Eh si un brand davvero elegante e raffinato!! Abiti da sogno!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...