info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 24 settembre 2014

Shoesy e il nuovo e-commerce...


Sale ragazze oggi vi volevo mostrare le due new entry nel guardaroba mio e della mia cucciola. Oggi vi parlo di Shoesy e delle sue fantastiche scarpe... 
Da oltre 17 anni SHOESY è leader sul mercato per la distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto.



Tra i marchi distribuiti in esclusiva "SNOOPY" ottenuto in licenza dalla Peanuts Worldwide LLC americana, con l'esclusiva per le calzature di tutto il mercato italiano, di cui ho personalmente testato la qualità per le scarpe da bambina. Tra gli altri marchi esclusivi troviamo: GARFIELD, ANNE GEDDES, INAZUMA ELEVEN GO, MENHIR, FUNNYLU', ADAY'S, FLIKE, HUNTER, LUXDIVE, TANAHLOT, TRACKS, OAK, JORDANA.



Questo sono i doposci di mia figlia, davvero bellissimi comodi e caldi, in fuxia e bianco. Mia figlia non li voleva togliere piu' dai piedi gli sono piaciuti davvero tanto. Saranno perfetti per le giornate piovose quando deve andare all'asilo, impermeabili e robuste, internamente sono morbidissime e caldissime.  



I doposci sono della linea Snoopy e sono acqusitabili  sul nuovissimo e-commerce di Shoesy Calzature. Il nuovo shop è semplice facile e intuitivo vi consiglio di fare un giro troverete sicuramente il modello che fa per voi. 
Tutte le linee di calzatura di Shoesy vengono importate prevalentemente da Spagna ed estremo Oriente e distribuito sull'intero territorio nazionale, isole comprese.



Questi sono i miei stivali della linea Marilyn in grigio similpelle, con tacco e palto', sono forniti di cerniera su tutta la lunghezza dello stivale e per abbellimento hanno un cinturino e una finta cerniera, davvero particolari. Comodi e ben rifiniti davvero un ottimo prodotto. Anche questi sono acquistabili sul loro e-shop.


Il segreto del successo di Shoesy è la flessibilità. Le tendenze cambiano e quindi occorre essere in grado di evolversi continuamente. Idee nuove, cambi veloci, struttura agile. Queste sono le caratteristiche principali di un brand di successo, che offre buoni prodotti a prezzi modici. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e le novità che l'azienda puntualmente propone per i suoi clienti : 


shoesy.it/shop
shoponline@shoesy.com

A presto sul mio blog con tante novità... 

5 commenti:

  1. i tuoi stivaletti sono una meraviglia!!!!!!!
    e la tua piccola.... una vera signorina! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. dalle foto si vede che sono prodotti di qualità, la tua bimba è un amore :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia gli stivaletti per la bimba e pure per te!! vado a sbirciare se trovo qualcosa per mia figlia visto che a giorni compie gli anni

    RispondiElimina
  4. Che belle le scarpe che hai scelto per la tua bimba e gli stivali per te. Davvero un sito ricco di interessantissimi articoli

    RispondiElimina
  5. Complimenti sia per gli articoli che per la piccola modella.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...