info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 17 settembre 2014

Hicustom e la tee per la cucciola ...


Salve ragazze, vi avevo già parlato del sito HiCustom, ove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti personalizzati e personalizzabili a basso costo, come t-shirt e felpe per adulti e per bambini, tazze in vari stili, cover per cellulari ecc. Avevo preso una bellissima tee per me e ho ripetuto la piacevole esperienza prendendo una maglietta per mia figlia ovviamente personalizzandola e ne sono davvero soddisfatta... 


La maglietta è in 100% cotone, morbida e leggera, la stampa impeccabile rifinita nei dettagli, anche la taglia corrisponde alle indicazioni riportate sul sito, la mia modella ha davvero apprezzato: 


Sullo shop di Hi-Custom è possibile scegliere e personalizzare la t-shirt o qualunque altro prodotto, tra milioni di design usando semplicemente lo strumento di progettazione di cui il sito dispone. Io questa volta ho optato per la sciccosa Minnie.


Per realizzare il tutto non è richiesta alcuna particolare abilità di progettazione è tutto semplice e intuitivo. È possibile cambiare il colore, aggiungere testo e caricare oltre alle immagini fornite dal loro sito anche loghi o foto personali. Tutto pronto in poche mosse e pochi minuti. E soprattuto ad un prezzo modico. 


Vi ricordo che registrandosi al sito si avrà subito un codice sconto di 10 dollari, da poter utilizzare al primo acquisto.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità e gli sconti che puntualmente il sito propone: 


A presto sul mio blog con tante altre novità ...

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...