info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 1 giugno 2014

Tiffo & Co.



Ragazze finalmente le belle giornate si fan vedere e la mia modella preferita sfoggia tutta orgogliosa la sua nuova maglietta ..... con un simpatico coniglietto...
Oggi vi parlo di Tiffo & Chany 2 coniglietti che hanno ispirato il brand dell’azienda Tiffo & Co protagonisti di una collezione di articoli moda prodotti da Laura Chiara Gramigna.
In poco piu' di un anno, Tiffo & Co ha richiamato numerosi fans e followers sia in on line che fuori offrendo tante idee originali per gli amanti di questi dolci animaletti.


Tiffo & Chany, sono diventati i due coniglietti più fashion del web impossibile resistere alle loro creazioni,uniche e dal design tutto made in Italy.

Tiffo è attento alla qualità dei suoi prodotti che sono progettati, disegnati e stampati esclusivamente in Italia.
La vestibilità dei capi è eccellente , il design è accattivante e simpatico, queste cose sono alla base delle scelte aziendali che è l' idea di creare prodotti pratici e commerciali, ma di alta qualità e “stilosi” allo stesso tempo, rendendo i capi unici e inimitabili. Molta attenzione è data anche al processo di lavorazione e ai materiali usati nel caso delle tee 98% cotone e 2% elastan, le magliette sono lavabili in lavatrice a 30° programma delicato per salvaguardare la stampa serigrafica fatta in modo eccellente e senza sbavature.
 


Il bello di questo nuovo brand e che ogni singola stampa e disegno di Tiffo & Co. è stata creata basandosi su foto e pose reali, ne è un bellissimo esempio il simpaticissimo modello “Chic Rabbit Girl” che ritrae esattamente la dolce Chany in una posa molto femminile e carina ed è proprio quella che indossa la mia cucciola e io la trovo davvero adatta a lei dolce e vezzosa.


I modelli sono davvero tanti, ma oltre alle simpatiche magliette troverete anche altri bellissimi articoli. 
Tiffo & Co. è un’azienda a produzione artigianale. Tiffo & Chany confezionano personalmente ogni prodotto.
Inoltre sulla pagina facebook spesso il brand propone delle iniziative davvero simpatiche come concorsi e molto altro, vi consiglio di diventare fan per rimanere sempre aggiornati.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili di questo strepito brand.
A presto sul mio blog con tante nuove sorprese... 

3 commenti:

  1. E' davvero carinissima questa tshirt, sta davvero benissimo a tua figlia ^_^

    RispondiElimina
  2. ma che bella patata , è una modella perfetta e la maglietta è un incanto...

    RispondiElimina
  3. Tiffo & Chany ringraziano per il fantastico articolo e invitano tutti i tuoi amici del blog ad iscriversi al loro Concorso e provare a vincere una fantastica Rainbow T-shirt by Tiffo & Co.! Trovate il regolamento per partecipare sul nostro sito ufficiale: www.tifforabbit.com
    musatine affettuose a tutti
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...