info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 22 giugno 2014

Excape e i miei nuovi occhiali.


Salve ragazze oggi voglio mostrarvi una new entry nel mio guardaroba.....i miei nuovi favolosi occhiali Excape ....
Gli occhiali da sole, sono considerati l'accessorio estivo per eccellenza ma io amo indossarli tutto l'anno..
Excape: un nuovo brand tutto italiano di occhiali da sole e accessori moda...


Excape lancia la sua nuova collezione che è disponibile in 12 differenti combinazioni, di cui 6 camouflage con lenti fumo o revo colorate, e 6 monocromatiche con lenti revo colorate. 
Io ho scelto il modello in nero CAM01-NN CLASSIC.



Design accattivante, montatura con verniciatura soft touch (a mio avviso davvero piacevoli da indossare e toccare), le lenti sono realizzate in policarbonato e consentono una protezione elevata dai raggi solari.



Occhiali EXCAPE ®
Soft Touch Camouflage 
Include anche astuccio in microfribra pulisci-lenti
Lenti 100% protezione UVA e UVB
Direttiva CEE 89/66
Norma iso 9000-08-020
Conformi agli standard CEE


Questi occhiali sono davvero bellissimi, e adattabili a vari outifit , in piu' il prezzo è davvero conveniente, sulla loro pagina fb è possibile partecipare ad un bellissimo concorso che vi permetterà di vincere l'intera collezione, allora cosa aspettate , le regole sono poche e semplici:


1  Mettete il mi piace alla pagina facebook Excape...
2  ...fatevi una foto con i vostri occhiali Excape...
3  ...condividetela sulla bacheca della pagina!


La foto che otterrà più mi piace durante tutto il mese riceverà l'intera collezione Excape Camo a casa!  con tutti i colori disponibili, per un valore totale di Euro 118,80 (12 paia di occhiali Excape Camo).
Il vincitore sarà pubblicato il 30 dei mesi di AprileMaggio,Giugno e Luglio alle 16:00 sulla pagina facebook Excape e sarà poi contattato in privato per la richiesta di tutti i dati per la spedizione. 


Io partecipo con questa foto se vi piace cliccate qui e lasciate un like!
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili di questo bellissimo brand: 


A presto sul mio blog con tante altre novità... 
 

3 commenti:

  1. molto interessanti queste iniziative! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Uh che belli, mi piacciono!!! Alla moda e poi ti stanno benissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Che fighi questi occhiali, li cercherò per acquistarli

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...