info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

Poinx e il mio anniversario


Salve ragazze, per me ormai è diventata quasi routine cercare offerte on-line per trovare prodotti e servizi a prezzi scontati, e la maggior parte delle volte la mia scelta cade sempre su Poinx. Ve ne ho parlato già in altri post e oggi vi faccio vedere quello che ho potuto gustare grazie all'ultimo coupon acquistato su questo fantastico portale. 
Stavo cercando un locale carino per festeggiare una ricorrenza o meglio un anniversario con mio marito e ho optato per una cena Menu carne  al Ristorante Da Carlo.



Menù Carne per Due con Antipasto + Primo e Secondo a scelta + Bibita + Dolce della casa a 20 Euro! (Buono del valore di 50 Euro)

Sì esatto, tutto questo a soli 20 euro: davvero un ottimo affare e considerati i tempi e le varie restrizioni e conti che dobbiamo fare per arrivare a fine mese, con un coupon così possiamo mangiare fuori senza troppi sacrifici. 
Stupendo ristorante nel cuore del centro storico della cittadina rocchese, a pochi chilometri da casa mia.
Antichissime tradizioni si racchiudono tra le mura di questo locale, posto all'interno di un palazzo dell'800 accogliente e ben curato. Il camino presente nella sala, quando viene acceso d'inverno, rende l'ambiente chic e allo stesso tempo familiare. Il locale presenta due sale, una delle quali che può essere disposta per feste private. Giardino esterno. La cucina è casereccia ma sempre ricercata. 



Partiamo con un antipasto: melanzane saltate in padella con pomodorini,  mallone di verdure e pomodori, peperoni arrostiti, zucchine alla scapece, finocchio e polipo con aceto balsamico. 



Il primo era a scelta tra tre varianti e noi abbiamo optato per delle cortecce salsiccia e funghi porcini davvero deliziosi.



Anche il secondo era a scelta tra una grigliata e una tagliata con rucola e parmigiano e noi abbiamo scelto quest'ultima, la carne era davvero ottima e tenerissima, adagiata su un letto di rucola e crema di aceto balsamico.



E non potevamo che concludere nel migliore dei modi con un'ottima fetta di torta panna e nutella fatta direttamente nelle loro cucine. 
Una serata davvero perfetta, personale qualificato e cucina impeccabile.... Grazie Poinx
Vi ricordo che l'acquisto dei coupon è semplice, facile veloce e soprattutto sicuro. 




Stampato  il buono abbiamo fino a due mesi di tempo per utilizzarlo, quindi una volta trovata l'offerta che ci interessa possiamo con tutta tranquillità prenotare entro la scadenza.
Come sempre vi lascio tutti i link e i social, utili per essere aggiornati sulle varie offerte che il portale propone. Vi consiglio inoltre di registrarvi alla newsletter, così riceverete le offerte personalizzate in base all'area geografica in cui vi trovate: 




A presto sul mio blog con nuove recensioni e tante altre sorprese...

26 commenti:

  1. con questa crisi che aumenta anzichè diminuire, approfittare degli sconti è un obbligo!
    poi quando si mischiano convenienza e qualità è ancora meglio, ottimo sito questo poinx, vado subito a vedere se c'è qualche offerta anche per me :)

    RispondiElimina
  2. Adoro Poinx, grazie a questo sito ho fatto un trattamento capelli da urlo ad un prezzo stracciato!

    RispondiElimina
  3. Che bella serata e che bel locale confortevole. Su Poinx si fanno sempre degli ottimi affari, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Wow un bel menù ad un ottimo prezzo,con poinx si fanno sempre dei ottimi affari!

    RispondiElimina
  5. Che piatti gustosi che ti hanno proposto e a un prezzo cosi basso poi!!! Ottima offerta, vado a curiosare sul sito se trovo qualcosa anke x me!!!

    RispondiElimina
  6. visto il prezzo che è molto conveniente il menù è stato molto ricco, vado a vedere se su poinx trovo qualche offerta dalle mie zone!

    RispondiElimina
  7. Questo sito è fantastico, ho dato un' occhiata e ci sono tante cose che mi piacerebbe comprare...poi la tua cenetta è stata davvero favolosa, un menù invitante e bello ricco!

    RispondiElimina
  8. Mia sorella acquista spesso su Poinx ma non cene in locali, devo dirle di provare perché il menù che hai provato tu e il prezzo pagato sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  9. Leggo spesso di questo Poinx ma non ho mai approfondito la conoscenza, devo dire che è arrivato il momento di farlo. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  10. Hai fatto davvero la scelta giusta..mi paice tantissimo il ristorante che hai scelto e poi guarda quanti piatti buonissimi che haipotuto gustare grazie a Poinx e alle sue formidabili offerte...quasi quasi vado a vedere se trovo qualcosa di carino per festeggiare il mio compleanno!!!

    RispondiElimina
  11. Ottimo prezzo per un goloso menu',peccato io abiti molto lontano dal locale che ci presenti !

    RispondiElimina
  12. Che ottimo sito...hai fatto davver uno'ottima scelta..ottime offerte e ottime aziende scelte!!

    RispondiElimina
  13. devo assolutamente acquistgare qualche coupon per la mia città. porterò a cena mia mamma, vista la tua esperienza c'è da fidarsi di poinx

    RispondiElimina
  14. Che gustosa ed invitante cena! Voglio organizzare anche io una romantica cenetta per celebrare con mio marito il nostro anniversario di matrimonio! Corro a vedere le proposte su Poinx!

    RispondiElimina
  15. si fanno degli ottimi affari su Poinx per trascorrere delle serate in allegria senza spendere troppo

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora provato a comperare coupon poinx ma sono molto tentata. Ho giusto un buon motivo per festeggiare.Mi sa che cercherò una buona offerta nella mia zona per portare a pranzo o a cena tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  17. lo conoscevo gia ed e' fantastico approfittare delle offerte, soprattutto in questo periodo di crisi..

    RispondiElimina
  18. Non c'è che dire hai scelto davvero bene per festeggiare alla grande il tuo anniversario, anch'io cerco sempre su Poinx coupon e devo dire che le offerte sono sempre straordinarie e mi permettono di passare serate piacevoli con piccole cifre.

    RispondiElimina
  19. Che bel posticino e quante cose buone hai potuto provare e degustare, su Poinx quante occasioni di scoprire posti nuovi ad ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  20. Wow che bei piatti, immagino la loro bontà. Ho già sentito parlare di questo sito e tu mi hai dato conferma che è davvero un ottimo sito, complimenti.

    RispondiElimina
  21. Anch'io correi passare l'anniversario in questo modo. Devo dare un'occhiata alle offerte poinx

    RispondiElimina
  22. Auguroni!!! che bella idea quella di una cenetta romantica e se poi avete anche speso pochissimo grazie a questa offerta su Poinx vi siete anche fatti un bel regalo!

    RispondiElimina
  23. Devo decidermi ad usufruire delle fantastiche offerte di Poinx. Ne ho sentito parlare molto bene, il ristorante dove siete stati è molto carino.

    RispondiElimina
  24. ma che bontà, voglio provare queste offerte pure io

    RispondiElimina
  25. bel locale e che piatti invitanti

    RispondiElimina
  26. Acquito spesso su Poinx ci sono parecchie buone occasioni!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...