info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 23 giugno 2014

Garnier Fructis e la Nazionale di Calcio Italiana



Salve ragazze oggi voglio parlarvi dell'ultima novità del famosissimo brand Garnier che in concomitanza con i Mondiali di calcio 2014 lancia sul mercato dei prodotti innovativi tutti da provare... 
Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio  Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. Grandissimo e bravissimo giocatore che io adoro....
Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali, sperando di uscirne vittoriosi. 


Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficaci a delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti - forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. 

Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?  
Non potete perdervi il bellissimo video della pubblicità... 

Ora vi mostro nello specifico i prodotti che ho provato per voi e noi :

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Re-Oxygen
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora
 1 Elimina il 100% della forfora visibile 
2 Azione anti-ricomparsa
3 Cute riossigenata, rinfrescata a lungo

Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata. Provato e ne sono davvero entusiasta lascia i capelli belli freschi e leggeri e soprattutto lascia una gradevole profumazione. Elimina realmente già dal primo shampoo la forfora. 

Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re - oxygen
 - l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo. E io non posso che confermare questi risultati.


Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Citrus-Detox

Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
Il suo segreto: La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno. Ho fatto provare questa variante a mio marito e gli è piaciuta già dal primo lavaggio, ritrova i capelli davvero perfetti puli e freschi.



Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Fortificante Menthol-Fresh. 

Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora.
Il suo segreto: La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno. Dopo l'uso la sensazione di freschezza e di benessere è ineguagliabile , lascia il cuoio capelluto e i capelli perfettamente detersi. 



La nuova linea di shampoo anti-forfora Fructis presenta 6 varianti, sono rimasta talmente entusiasta di questi 3 che sicuramente provero' anche gli altri per poi sceglierne uno da non abbandonare piu'... 


Fructis Re Oxygen

A presto sul mio blog con tante altre novità... e sempre forza azzurri. 

15 commenti:

  1. Devo consigliare questo prodotto al mio compagno che manifesta sempre forfora nei capelli, grazie per i consigli e le informazioni!

    RispondiElimina
  2. non avevo ancora trovato uno shampoo anti batterico, lo proverò sicuramente! Visto che dalla tua descrizione ho visto che si ottengono ottimi risultati.

    RispondiElimina
  3. consiglierò questo shampoo a mio suocero perchè ha problemi di forfora e sicuramente sarà un valido aiuto per risolvere il suo problema!

    RispondiElimina
  4. Fructis è un brand che presetne da sempre a casa mia anche prechè i prodotti che propone sono davvero grandiosi..ho avuto modo di provare questa nuova linea ed è pazzesca..il mio preferito in assoluto è il Re - Oxygen mentre mio marito si è trovato bene con quello al mentolo...

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi questi prodotti... conosco il marchio fructis, devo provare anche questi! grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Sai che non sapevo che Fructis fosse sponsor dell anostra nazionale? uno motivo in più per utilizzare questi shampoo che sono efficaci ma delicati sulla nostra cute!

    RispondiElimina
  7. Uno shampoo perfetto per mantenere una chioma bella come quella di Pirlo ! Stiamo tutti con gli azzurri e con Fructis .

    RispondiElimina
  8. wela welaaaa questi fructis per me sono una super novità!
    voglio provare quello al mentolo... con sto caldo!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti Garnier ,questa linea antiforfora è veramente ottima specialmente fresh menthol !

    RispondiElimina
  10. Adoro gli shampoo FRuctis ma ammetto che non ho mai provato Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Re-Oxygen!!
    Adesso che so che gli azzurri Fructis sostengono la nostra nazionale ho un ulteriore incentivo a provare questi prodotti1

    RispondiElimina
  11. un ottimo prodotto per la cura dei nostri capelli che li rende belli e sani tutti i giorni

    RispondiElimina
  12. In famiglia spesso usiamo lo shampoo della Garnier e devo ammettere che ha sempre soddisfatto a pieno le ns aspettative non ho ancora usato questo per la forfora e speriamo forza azzurri

    RispondiElimina
  13. Ciao anche io conosco bene le varie linee Garnier per capelli dagli shampii, al balsamo alle creme, sempre prodotti efficaci con un ottimo prezzo. Questi nello specifico non li ho ancora usati anche perchè non ho problemi di forfora ma li consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  14. I prodotti Fructis di Garnier mi piacciono per il loro profumo e per l'efficacia e questa linea antiforfora risolverà sicuramente questo fastidioso problema alle tante persone che ne soffrono. Speriamo che Fructis dia la carica giusta alla nostra nazionale che stasera rischierà grosso.

    RispondiElimina
  15. Adoro tutti i prodotto Garnier ..ma questa linea per me è nuovissima. Devo provarla.. farebbe proprio al caso mio questa linea antiforfora!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...