info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 2 aprile 2013

Re-Bello T-shirt


Amiche oggi vi presento una bellissimo marchio... Re-Bello di cui ho potuto provare con mano per voi e noi una bellissima T-shirt ....
Re-Bello è sinonimo di eco-fashion e ha l'obiettivo di diventare uno dei principali attori in questo settore in continuo l'introduzione di tessuti innovativi ed eco-sostenibili, come l'eucalipto, il cotone organico e bambù. Con idee nuove ogni stagione, offre ai clienti un'esperienza unica in termini di comfort e salubrità in coppia con la moda attuale. Il team di giovani designer e stilisti è sempre alla ricerca di nuove tendenze nel mercato della moda globale.
Al fine di salvare il nostro ambiente e proteggere la natura, Re-Bello ha impostato la sostenibilità e l'innovazione come suoi obiettivi principali.
Inoltre, ha anche impostato il valore dei principi del commercio equo e di garantire che i fornitori seguano pratiche di produzione etici. Si sono infatti impegnati ad adottare i più alti standard professionali nelle attività e di agire in modo socialmente responsabile. Per esempio, nel 2011, Re-Bello finalizzato il "Aiuto per il Giappone", la raccolta e donato tutti i profitti alla popolazione giapponese colpita dal terremoto.

Ho provato questa bellissima maglietta in fibre di bamboo comodissima praticissima ed ecostenibile io l'adoro con questo gufetto stilizzato e i due cuoricini in alto per uno stile casual è il massimo anche del comfort.
Il bambù ha molteplici benefici per l’ambiente. Infatti cresce molto velocemente (fino ad 1m/gg) e raggiunge la sua altezza massima (che può arrivare fino a 35 m) fra le 8 e 10 settimane. Può essere colto senza impattare in maniera negativa l´ambiente circostante e cresce nuovamente senza la necessità di piantare altri semi.
Il bambù consuma solamente 1/3 dell’acqua rispetto ad altre piantagioni e non è necessario alcun sistema di irrigazione artificiale ( è necessaria esclusivamente l’acqua piovana).
Genera fino a 35% in piú di ossigeno rispetto ad altre piantagioni e minimizza le emissioni di anidride carbonica, 1 ettaro di bambú assorbe 62 tonnellate di CO2 annualmente mentre una foresta ne assorbe solamente 15 nello stesso lasso temporale. Il bambù ha inoltre una resa molto elevata: per sua natura esso cresce con un’elevata densità, il che risulta essere un fattore importante considerando che la terra sta diventando una risorsa sempre più scarsa con il continuo aumento della popolazione mondiale. Un ettaro di bambù procura 60 tonnellate di materia prima, mentre una foresta ne procura solo 20 ed il cotone tradizionale 2.Infine, la fibra ottenuta è biodegradabile.Come per la maggior parte di tessuti eco-sostenibili, anche per il bambù, i vantaggi non sono limitati unicamente all’ambiente. 



La fibra ottenuta presenta anche molteplici benefici per il consumatore. Il tessuto ricavato dal bambù è soffice e morbido come seta, antibatterico ed anti-irritazione, protegge dai raggi UV ed è altamente traspirante ed assorbente (il sudore evapora fino a tre volte più velocemente rispetto al cotone tradizionale). Caldo d’inverno e fresco d’estate, il tessuto di bambù è incredibilmente piacevole da indossare.



Il marchio Re-Bello  ha le sue origini nella fusione tra le parole REvolution  e  BELLO , il termine italiano per la bellezza. "Rivoluzionare la bellezza ", di cui l'industria della moda è la più grande espressione, questo è quello che Re-Bello vuole fare, e vuole farlo attraverso l' eco-sostenibile, confortevole, sano, moda a prezzi accessibili di alta qualità al fine di garantire le persone e prossime generazioni la qualità della vita che meritano.
 

Re-Bello è la gioia per la vita E 'così che vediono Re-Bello e come hanno iniziato la loro attività. Sno tre giovani imprenditori che hanno iniziato questa avventura nel 2010 per le persone come loro, persone che amano la vita e amano il mondo intorno a loro.



 Vogliano che i clienti si sentano a proprio agio nei loro vestiti in modo che possano godere appieno dei piaceri della vita in ogni momento del loro giorni. Stanno cercando di diffondere il nostro stile di vita in tutta l'Europa, dal momento stanno già vendendo i prodotti in Austria, Germania, Paesi Bassi e Italia.

 Ora sul loro sito troverete tutta la nuova collezione stupenda ci sono un paio di articoli che mi piacciono davvero tanto .

Vi lascio il loro sito re-bello.com/  dove potete ammirare il catalogo completo e trovare tutte le info di cui avete bisogno
L'azienda ha anche una bella pagina fb un mi piace per loro è piu' che meritato facebook.com/rebellofashion
e sopratutto iscrivetevi alla loro newsletter verrete aggiornati costantemente su tutte le novità e riceverete il catalogo cartaceo re-bello.com/newsletter

A presto sul mio blog con nuove recensioni  

31 commenti:

  1. Molto carine le stampe, davvero originalissime!

    RispondiElimina
  2. bel materiale e veramente carine le t-shirt...

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo gufetto e il tessuto innovativo e tutto naturale!

    RispondiElimina
  4. Molto carine queste T-Shirt e la tua mi piace tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella maglietta,complimenti per la recensione !

    RispondiElimina
  6. ma la magliettina col gufetto è bellissima!!!! *-* amo i gufiiiI!!!!

    RispondiElimina
  7. ma è interessante il tessuto con il bambù..molto carine anche le stampe

    RispondiElimina
  8. Deve essere davvero morbidissima questa t-shirt oltre ad avere un disegno davvero carino!

    RispondiElimina
  9. Molto carine ed originali...molto interessante che il tessuto è in fibra di bambù,ora vado a guardarle tutte,quella con il gufetto sarebbe l'ideale per la mia amica che adora questi volatili !!!

    RispondiElimina
  10. che bella quella magliettina..vado a vedere il sito,magari ne trovo una per me.. :D

    RispondiElimina
  11. Interessante non conoscevo questo sito, adesso me lo spulcio per bene!! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Molto carina e particolare questa maglia, sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  13. Molto carina questa maglietta, non sapevo che si realizzassero tessuti di bambù.

    RispondiElimina
  14. Che belle queste magliette, passo alsito per regalarne una ad una mia amica appassionata di Gufi,grazie

    RispondiElimina
  15. bellissime le loro iniziative e splendide le stampe

    RispondiElimina
  16. Non conosco il brand ma la nuova fibra mi incuriosisce, la cercherò

    RispondiElimina
  17. molto bella la maglietta e originale mi piace!

    RispondiElimina
  18. Molto carine queste t-shirt, io adoro le stampe con i gufi!! ^_^

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand di vestiti, sembrano molto graziosi!
    Andrò a visitare il sito, mi fa piacere che questo marchio produca prodotti eco sostenibili!!

    RispondiElimina
  20. davvero carina questa maglietta, guardo il loro sito, hanno una filosofia che mi piace.

    RispondiElimina
  21. Non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora... Davvero simpatica la stampa con il gufetto.

    RispondiElimina
  22. ma che carina farai un figurone indossata

    RispondiElimina
  23. Non sapevo che col bambù si realizzassero anche magliette, bellissima T-shirt

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...