info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 2 aprile 2013

MV cosmétiques


Amiche oggi vi presento alcune fantastiche creme dell'azienda MV Cosmétiques.
Texture uniche, materie prime preziose, una lunga ricerca sui principi attivi più efficaci ed innovativi: nasce MV Cosmetiques, il nuovo brand specializzato nel concetto di bellezza senza tempo.
MV Cosmetiques è, a tutti gli effetti, la realizzazione di un sogno. Quello di Milena Valentini, esperta cosmetologa che ha contribuito alla creazione di linee cosmetiche di fama internazionale, e che ha voluto condividere questo desiderio con la sorella, Cinzia Valentini, esperta di marketing del settore cosmetico. Accomunate dalla passione per il mondo del lusso, dei prodotti esclusivi e soprattutto da quello della cosmesi, Milena e Cinzia hanno dato vita a prodotti innovativi ed altamente tecnologici, proponendosi come il nuovo punto di riferimento per la bellezza Made in Italy.

L'azienda ha cuore la bellezza delle donne, ma ancora di più il loro benessere generale e la loro voglia innata di sentirsi sempre al meglio in ogni momento della giornata.
Hanno lavorato anni per mettere a punto prodotti innovativi, altamente efficaci e fortemente tecnologici che rispondono alle esigenze delle donne in ogni step della loro vita.
Fanno del loro know how e della ricerca, tutta Made in Italy, un punto di forza per creare un prodotto unico destinato a durare nel tempo come un nuovo “modern classic” della cosmesi contemporanea.

Ho provato per voi e noi alcuni prodotti della linea Tecnoage e della linea Cosmedica :


L’invecchiamento tecnologico è l’invecchiamento provocato da tutto ciò che genera radiazioni elettromagnetiche: telefoni cellulari, computer, televisori, radio, ecc.. Questi oggetti sono la causa del cosiddetto elettrosmog, cioè l’inquinamento prodotto da onde elettromagnetiche che determinano  l’innalzamento della temperatura dei tessuti biologici, soprattutto quelli più ricchi di acqua come la pelle. Quest’ultima attraversata dalle radiazioni si riscalda e provoca una riduzione delle proteine che si legano al collagene  generando le rughe e diminuendo l’elasticità cutanea.Al fine di rallentare il processo di invecchiamento tecnologico la linea Timexpertise mette in campo l’attività sinergica di due principi attivi altamente specifici di origine naturale. Un principio attivo ha una forte azione anti ossidante e mantiene l’integrità e vitalità cellulare. Protegge la pelle dall’inquinamento prevenendone eventuali danni causati da fattori ambientali. L’altro attivo controlla la temperatura intradermica legandosi al collagene, lo protegge e lo ripara dalla degradazione causata dalle radiazioni elettromagnetiche.

Siero setoso antinvecchiamento tecnologico:  Siero dalla texture setosa che controlla l’invecchiamento cutaneo. Protegge dai fattori ambientali esterni (radiazioni elettromagnetiche) causa di invecchiamento e ripara e stimola il collagene. L’uso quotidiano di questo siero rende la pelle più giovane e levigata . La texture ricercata lo rende ideale anche come base trucco.Un polimero specifico permette a questo siero di donare un effetto filler in presenza di rughe profonde e depressioni cutanee. Particolarmente adatto per la zona perioculare, contorno labbra e rughe d’espressione.
Provato e approvato facilmente applicabile di rapido assorbimento e dal profumo gradevole.

Crema Antinvecchiamento tecnologico: Crema che previene e contrasta le rughe causate da uno specifico agente inquinante: quello tecnologico.
Grazie ai due principi attivi di origine naturale, la pelle risulta protetta dall’inquinamento atmosferico e dalle radiazioni elettromagnetiche responsabili del riscaldamento della stessa con conseguente diminuzione del collagene (rughe) e  calo di elasticità (elastosi solare). L’uso quotidiano di questa crema stimola, stabilizza e protegge il collagene e rende la pelle più giovane e levigata.
L'ho usata insieme al siero e mi sono trovata molto bene, la pelle del viso è rinata il mio viso risulta piu' levigato piu' sereno.


 Siero all'Acido Ialuronico : Siero idratante. Per pelle secca e disidratata. Previene e controlla l’invecchiamento cutaneo. Ideale dopo i trattamenti di medicina estetica (biostimolazione e filler).

Questa linea è l’ideale completamento per tutte quelle terapie specifiche o dedicate alla soluzioni di problemi particolari e che, iniziate in salone, necessitano di una continuazione o di una preparazione adeguate, da condurre a casa. L’esclusiva formulazione di questi prodotti, il controllo accurato in ambito chimico e i severi test, fanno di Cosmedica la linea ideale per amplificare e completare i trattamenti medico-estetici.I prodotti della linea Cosmedica sono pensati specificatamente per combattere i segni del tempo e finalizzati ad un uso speciale, legato ai trattamenti dermo-cosmedici e medico-estetici.

Vi lascio il sito mvcosmetiques.it dove potrete trovare tanti altri prodotti tutti validissimi e acquistabili direttamente dal sito  e in piu' hanno anche una bellissima pagina fb un mi piace per loro facebook.com/MVcosmetiques dove potrete tranquillamente contattarli per qualsiasi domanda.

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...






24 commenti:

  1. Il siero anti invecchiamento farebbe al caso di mia madre, vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  2. wow che belle queste creme , specialmente il siero.

    RispondiElimina
  3. mi ha molto colpito ,nn avevo sentito fin'ora una crema contro l'elettrosmog..questa è una crema utile x noi ke stiamo al pc...

    RispondiElimina
  4. mi sembrano prodotti di alta cosmesi..mi attirano molto!

    RispondiElimina
  5. molto interessanti questi prodotti che contrastano l'invecchiamento tecnologico!! non avevo mai sentito parlare di nulla del genere..

    RispondiElimina
  6. sono prodotti interessanti e che non conoscevo,però bisogna vedere anche quanto costano

    RispondiElimina
  7. Un brand che non conosco ma ammetto che i prodotti mi sembrano interessanti. li proverò!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand...darò un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Anche questa volta ci presenti un prodotto nuovo ed interessante,non conoscevo questo marchio,ma queste creme fanno proprio per me !

    RispondiElimina
  10. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI,MI HANNO MOLTO INCURIOSITO VISITERO IL SITO..

    RispondiElimina
  11. sembrano prodotti ottimi...li devo provare..li acquisterò appena li trovo

    RispondiElimina
  12. Effettivamente l'elettrosmog è uno dei nemici moderni e spesso non ci si pensa proprio, davvero interessanti come prodotti.

    RispondiElimina
  13. Brand per me nuovo, sembrano ottimi prodotti. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. Nuovo brand molto interessante,passo al sito,grazie.

    RispondiElimina
  15. Ottimo brand direi con eccezionali prodotti

    RispondiElimina
  16. Non sapevo che le radiazioni provocate dai cellulari provocassero invecchiamento cutaneo.... ed una crema in grado di contrastare tutto ciò mi interessa molto!!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio, grazie per le informazioni.. sembrano ottimi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  18. un marchio assolutamente nuovo, mi hai incuriosita, vado subito a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  19. Anche per me e' tutto nuovo... vado a dare un'occhiata e vediamo se trovo qualcosa che puo' fare al caso mio. Grazie

    RispondiElimina
  20. non li conoscevo ma anche le confezioni sono molto belle

    RispondiElimina
  21. nuovo brand per me, mi sembrano otimi solamente vedendo i flaconcini eleganti

    RispondiElimina
  22. Hanno copiato la tua recensione http://serenapiccolatester.blogspot.it/2013/07/mv-cosmetiques.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...