info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 18 aprile 2013

kleenex


Amiche oggi vi presento i bellissimi fazzoletti kleenex in casa mia se ne fa un largo uso tra bimba piccola e marito allergico in questo periodo vanno a ruba...
Nel 1924 Kimberly-Clark inventa negli Stati Uniti i fazzoletti in scatola, che presto chiamerà Kleenex®. All'inizio erano stati pensati per rimuovere creme e trucco, ma ben presto le persone inizieranno ad usarli come fazzoletti usa e getta.
Il successo è stato così grande da far si che in tutto il mondo Kleenex® sia diventato il fazzoletto per eccellenza.
Kimberly-Clark con i suoi Kleenex® rivoluzionerà il mondo dei fazzoletti inventanto dapprima le box, poi i pacchetti da portare sempre con se, con la linea Balsam dei fazzoletti che aiutano a proteggere il naso dagli arrossamenti e grazie alle confezioni sempre più sofisticate ed esclusive le box diventeranno dei veri pezzi di design pronti ad arredare le case.


Della linea Kleenex ci sono vari prodotti:
Kleenex Collection: Per fare più bella la nostra casa. Il fazzoletto che ti aiuta ad esprimere la personalità, per rendere la casa esclusiva in ogni piccolo particolare e vivere un'atmosfera ricercata e di design.
Le box Kleenex Collection a forma di Ovale e di Cubo esprimono il tuo stile in ogni angolo della casa.  Le box Kleenex  con i loro delicati colori e i disegni che le caratterizzano sono adatte a qualsiasi ambiente domestico: dalla camera da letto al bagno, dalla cucina al soggiorno. Per avere sempre a portata di mano un fazzoletto morbido e resistente.
Le confezioni di fazzoletti in scatola Kleenex sono inoltre molto pratiche proprio con un bimbo piccolo che ha sempre bisogno dell’attenzione e protezione della mamma.
Dopo averla aperta, si può estrarre facilmente un fazzoletto alla volta anche con una mano sola, mentre con l’altra si può sempre aver cura del proprio bambino.
 

Fazzoletti per i grandi raffreddori
Kleenex® Balsam e Kleenex® Balsam Fresh
I fazzoletti Kleenex® Balsam e Kleenex® Balsam Fresh sono stati studiati per aiutarti a proteggere il naso anche nei periodi più congestionati come i raffreddori e le influenze. Lenitivi, emolienti e dermatologicamente testati sono arricchiti di un balsamo protettivo alla calendula che aiuta a proteggere il naso dagli arrossamenti.
Kleenex® Balsam

Morbido e delicato Kleenex Balsam è il fazzoletto, privo di profumazione, che diventa un valido alleato durante i raffreddori e le allergie, grazie all’effetto lenitivo del balsamo alla calendula. mio marito ne usa molti in questo periodo essendo allergico e il naso con questi fazzoletti fortunatamente non gli diventa rosso o screpolato

Kleenex® Balsam FreshKleenex® Balsam Fresh unisce all’effetto emolliente del balsamo alla calendula, la freschezza del mentolo, per aiutarti a respirare meglio.



Ti accorgi subito quando qualcosa è veramente speciale, basta il piacere di toccarlo. I fazzoletti Kleenex sono straordinariamente morbidi al contatto con la pelle.
Dedicati a chi ama premiarsi con un comfort speciale, e a chi odia i nasi rossi...
I fazzoletti Kleenex sono così morbidi e delicati che possono essere usati tranquillamente fin dai primi giorni di vita di un bambino io li ho sempre usati con la mia cucciola.

Vi lascio il loro sito dove potrete trovare tantissime informazioni sui vari prodotti Kleenex.it e la loro bella pagina facebook un mi piace per loro se lo meritano proprio facebook.com/Kleenex.Italia sempre ricca di vari contenuti in piu' potrete seguire la pagina dedicata a kleenex e mamme fb/pages/Mamme-Kleenex altrettanto interessante e piena di spunti.

A presto sul mio blog con nuove recensioni

35 commenti:

  1. quanti prodotti, sono davvero fantastici.

    RispondiElimina
  2. Li sto usando anch'io , carta morbida e profumata oltre che con balsamo, eccezionali per ogni cosa

    RispondiElimina
  3. Ottima marca e ottimi tutti i prodotti!

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo post.....hai reso l'idea con le foto....Kleenex....per chi l'ho ha già provato come me che ne uso in abbondanza....capisce la differenza con i comuni fazzolettini

    RispondiElimina
  5. Adoro Kleenex, io uso solo la linea balsam per me e per i miei bambini!!

    RispondiElimina
  6. Uno dei miei brand preferiti! Si prende cura di noi con grande delicatezza!

    RispondiElimina
  7. compro sempre i kleenex, sono davvero morbidi e resistenti!

    RispondiElimina
  8. che profumo intenso i fazzoletti balsamici...appena li apri sono invasa da un profumo ottimo

    RispondiElimina
  9. ottima marca,ma devo dire che non sapevo che esistessero queste confenzioni ,soprattutto per i cotton fioc,non ho mai provati quelli balsamici.

    RispondiElimina
  10. Non per niente...quando si dice "passami un fazzoletto di carta" si dice "passami un Kleenex". Io ho sempre con me in borsa quelli balsamici

    RispondiElimina
  11. fantastici i kleenex, ottimi davvero!

    RispondiElimina
  12. Ottimo marchio, sono i migliori fazzoletti in circolazione!

    RispondiElimina
  13. Uso anche io i fazzoletti balsam per il raffreddore e sono ottimi.

    RispondiElimina
  14. I fazzolettini kleenex secondo me sono i migliori.... sono gli unici fazzolettini che non mi irritano il naso quando sono raffreddata e sono costretta a soffiarlo spesso!!

    RispondiElimina
  15. Kleenex è una garanzia!! sapessi quanti ne sto consumando in questo ultimo periodo :( tra raffreddore e allergia.... uff

    RispondiElimina
  16. la linea di fazzoletti kleenex è davvero unica in tutte le sue versioni box poschet, oltre ad essere prodotti di qualità sono anche belli da vedere

    RispondiElimina
  17. Molto utili! Io ho compro i contenitori ovali per quando mi trucco. Sempre a portata di mano e pratici

    RispondiElimina
  18. Questi fazzoletti sono ottimi per tante occasioni, e sono resistentissimi, complimenti.

    RispondiElimina
  19. kleenex è un marchio di qualità e rispetto per la pelle

    RispondiElimina
  20. un marchio di qualità consolidato nel tempo..i nasini di grandi e piccini sono al sicuro con kleneex

    RispondiElimina
  21. mi piacciono i prodotti Kleneex , ma se il prezzo dei Tempo è inferiore (in periodi offerte) preferisco quelli

    RispondiElimina
  22. ciao nuova iscritta, bellissimo post, ti seguo con piacere... adoro le scatole dei kleneex colorate da tenere sul mio comò...passa a trovarmi, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  23. li uso anche io sono ottimi, resistentissimi e molto delicati !

    RispondiElimina
  24. sono una tua nuova follower , piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  25. io uso spesso i loro fazzoletti e sono di ottima qualità gli altri non li conoscevo

    RispondiElimina
  26. sono davvero ottimi, adesso che sono raffreddata ne avrei bisogno...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...