info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 27 aprile 2013

Eudorex








 Amiche oggi vi presento un validissimo aiuto in casa e lo faccio insieme ad Eudorex ...
L'azienda nasce nel 1996 con una piccola linea di panni per la pulizia domestica per iniziativa del dott. Alfonso Montefusco.
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional. Oggi rappresenta un ruolo primario nella  strategia di crescita dell'azienda. E’ fonte di importanti informazioni e di apprendimento di esigenze e problematiche di pulizia in genere.
Lo sviluppo di prodotti innovativi parte proprio dalle esigenze del mondo professionale.

Sino fermamente convinti che i sistemi di pulizia casalinga e professionale debbano subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.


 L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non perdiono mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto, sono sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra. 
Ho potuto pravare alcuni prodotti dei quali sono rimatta estremamente soddisfatti dalla resistenza e qualità... 


SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni provato e approvato in pieno, meno fatica e meno tempo impiegato.


INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.



VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.


 Vi lascio il loro sito dove troverete l'intera gamma di questi splendidi panni non ne potrete fare a meno eudorexcasa.it in piu' hanno una bellissima pagina fb facebook.com/Eudorex un bel mi piace per questa bella pagina dove tra le tante info sui prodotti troverete anche delle ricette .

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...

21 commenti:

  1. prodotti utilissimi di cui non potrei fare più a meno..l'inox è favoloso!

    RispondiElimina
  2. Sto usando anch'io questi panni Eudorex e sono ottimi per le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  3. questi panni in casa mia non mancano mai io ho la fortuna di avere il mio negozio sempre rifornito

    RispondiElimina
  4. li conosco anch'io questi panni e mi trovo benissimo...

    RispondiElimina
  5. li ho provati e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. ho provato anch'io questi prodotti e mi sono trovata molto bene soprattutto quello per il bagno

    RispondiElimina
  7. ottimi questi panni in microfibra eudorex...molto interessanti davvero

    RispondiElimina
  8. li ho provati tutti anche io ma il Sanital è proprio fantastico per il bagno!

    RispondiElimina
  9. Ho rpovato questi panni sono splendidi, quelli in microfibra durano tantissimo!

    RispondiElimina
  10. I prodotti eudorex li ho provati anch'io sono ottimi adoro quello per i vetri

    RispondiElimina
  11. Sono panni ottimi. li uso sempre sopratutto il panno per gli schermi LCD

    RispondiElimina
  12. Dei pani veramente innovativi e buoni per le pulizie di tutti i giorni

    RispondiElimina
  13. panni che amo da quando li uso, sono efficienti e ottimi per la pulizia

    RispondiElimina
  14. Prodotti eccezionali. Li consiglio vivamente..

    RispondiElimina
  15. Ottimi davvero i panni di Eudorex; io da quando li ho provati per la prima volta non uso più nessun altro marchio, mi trovo troppo bene con loro!!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti e lo dico perchè li uso e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  17. I panni Eudorex sono veramente efficaci, io mi trovo benissimo. Il panno poi per le superfici di acciaio è eccellente, non ho mai avuto superfici così a specchio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...