info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 22 febbraio 2013

Prodeco e Gse

Salve amiche oggi vi parlo di prodotti per l'igiene intima grazie alla collaborazione con Prodeco,é un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone.
 Questo il loro sito prodecopharma.com 
Sono presenti anche su fb Prodeco-Pharma fb
Troverete tantissimi prodotti per qualsiasi esigenza suddivisi per categoria per trovare facilmente quello di cui abbiamo bisogno...
  GSE 
 BIOSTERINE® 
 DonnaW
 Ledum palustre
Io ho provato per voi e noi alcuni prodotti della linea Gse :
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999). li ho provati per un po' di tempo tutti ottimi prodotti e di qualità.
In particolare:

  •  GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 
  •  GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
    L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
  •  GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
Da oggi è possibile ricevere gratuitamente a casa, senza alcuna spesa di spedizione. 

LA GUIDA AI RIMEDI NATURALI PER LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE DI SALUTE  
Basta compilare tutti i campi necessari per la spedizione. a questo link rodecopharma./informazione

 La Guida ai Rimedi Naturali per le Principali Problematiche di Salute è stata redatta con lo scopo di fornire un utile strumento a tutti coloro che, in caso di problematiche di salute, desiderano rivolgersi al prezioso ed inesauribile Mondo del Naturale. Gli estratti vegetali, infatti, ed il pool di sostanze in essi contenuti, correttamente impiegati, ai dosaggi adeguati ed in associazione ad un corretto stile di vita, permettono di ottenere spesso risultati salutistici impensabili, senza il rischio di incorrere in effetti collaterali. I contenuti di questa guida di consultazione, frutto di una documentazione accurata e selezionata, sono stati redatti senza tuttavia avere la pretesa di sostituirsi in alcun modo al consiglio del medico. Quando si tratta di salute, infatti, è bene non dimenticare mai l'importanza di un'adeguata prevenzione e, se è il caso, di una valutazione medica. 

A presto qui sul mio blog con tante nuove recensioni....


19 commenti:

  1. non ho mai sentito e visto questa marca la vendono in farmacia? ciao Carla

    RispondiElimina
  2. prodeco ormai è per me insostituibile...ho avuto il piacere di provarli e ne sono rimasta affascinata

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio, grazie delle ottime informazioni!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti ^__^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  5. prodotti ottimi, li ho usati e devo dire che sono freschi e anche molto igienizzanti, lia doro.

    RispondiElimina
  6. Ho provato questi stessi prodotti e sono ottimi, non ne posso più fare a meno, grazie della tua recensione!

    RispondiElimina
  7. questi prodotti mi hanno incuriosita, non li conosco a fondo. La tua recensione però è stata esauriente. Provo a guardare dove posso reperirli

    RispondiElimina
  8. Anche io ho provato i prodotti della Gse e mi sono trovata molto bene! Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. mai provati ma mi hai incuriosita...vado nel loro sito

    RispondiElimina
  10. io ho provato la linea ledum palustre..mi sono trovata bene...nessuna puntura d'insetti...

    RispondiElimina
  11. Ho usato il loro stick per l'herpes labiale ed onestamente ha funzionato

    RispondiElimina
  12. prodotti ottimi, aspetto di provare le salviette contro le punture di zanzare la prossima estate

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti hanno una vasta gamma

    RispondiElimina
  14. ho avuto la possibilità di provare anche io questi prodotti e sono molto validi

    RispondiElimina
  15. conosco benissimo questi prodotti, ormai mi ha conquistata

    RispondiElimina
  16. li ho provati anche io e sono orgogliosa di aver conosciuto questo marchio

    RispondiElimina
  17. anche io li adoro!
    Ti aspetto da me, passa a trovarmi!
    Valentina

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...