info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 28 febbraio 2013

Explosif

Ragazze oggi vi parlo di bellezza di cura del corpo e in particolare di depilazione insieme con il favoloso brand Explosif.. Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica e la bellezza di packaging. questo il loro sito explosif.it
 
La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (Vaniglia, Naturale, Aloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
 I prodotti per la depilazione Explosif sono prodotti di qualità, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non testati sugli animali.

Ho potuto provare per voi e per noi alcuni prodotti :
 
Li ho usati entrambi e mi son trovata davvero bene non puzzano come le altre cerette sono facili da usare e da togliere quindi non ti sporchi e non resti tutta appiccicata in quanto idrosolubili vanno via con l'acqua adatte anche ad una come me che non è un esperta , ma ora ve li mostro nello specifico 

Cera depilatoria liposolubile rosa è  realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d'api, impreziosita dall'aggiunta dal biossido di titanio è un prodotto di elevata qualità, caratterizzato da uno strappo morbido e delicato acquistabile qui cera-rosa


Cera idrosolubile l'antica ricetta con cui viene prodotta questa ceretta è frutto di un sapiente mix di componenti semplici ma efficaci. Risulta essere un valido strumento depilatorio adatto a molte situazioni e ad un vasto numero di tipologie di pelle. davvero ottima e inodore e puo' essere sciolta sia a bagnomaria che nel foro a microonde acquistabile qui  cera-depilatoria-idrosolubile
Sono presenti anche su fb un bel mi piace alla loro pagina fb pages/Explosif

Spero di avervi incuriosito fate un salto al sito e alla loro pagina non ve ne pentirete ....
A presto qui sul mio blog con nuove recensioni ....

11 commenti:

  1. che bei prodotti che hai ricevuto, complimneti

    RispondiElimina
  2. mi interessa la cera a rullo, sono sempre alla ricerca di una buona cera.

    RispondiElimina
  3. io uso sempre e solo il silk epil, ma ci faro' un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Mi vieni a fare la ceretta? Ne ho bisogno

    RispondiElimina
  5. Io uso solo il silkepil e mi trovo molto bene ma questa ceretta sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti, mi piacerebbe provare la cera a rullo, grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosita molto, vado a vedere subito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...