info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 8 febbraio 2013

In-light 100% ecologica

Ragazze oggi vi parlo di bellezza grazie all collaborazione della In-Light
I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili ,li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle.Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce non solo su  ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti.
Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.
La loro cosmetica nasce da una lunga storia fatta di conoscenza scientifica, diligente ricerca ed innato apprezzamento verso tutto ciò che è naturale.
 La linea Inlight è nata dalla profonda amicizia e dalla relazione professionale che lega il Centro di Medicina Omeopatica Napoletano (CeMON), al medico omeopata ed erborista Dr Mariano Spiezia e a sua moglie Loredana, precursori della cosmetica Biologica in Gran Bretagna.
Da una solida base scientifica protesa verso l’eticamente corretto, la linea Inlight riflette il desiderio di promuovere la bellezza attraverso il benessere e un miglior stato di salute della pelle.
Ho potuto provare per voi e noi una fantastica crema Organic Night Balm della linea viso:


I loro prodotti sono stati ideati non solo per farti sentire più bella, bensì per farti essere più bella.
Ciascun prodotto della linea è un concentrato di benessere, tutto ciò di cui hai bisogno è prelevarne una piccola quantità. I si presentano in eleganti vasetti e bottiglie eco-sostenibili, tutte di colore blu notte.BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO100% biologico - 100% OGM 
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti.A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.
Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.
In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate.
Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT
Io l'ho provata per una settimana usandola prima di andare a letto ed i risultati sono ottimi la mia pelle è come rinata .... ottima .... 
Oltre a questa stupenda crema ci sono tantissimi altri prodotti acquistabili su questo store store.cemon.eu    
hanno due linee di prodotti viso e corpo.

Ogni singola formula dei prodotti Inlight è stata sviluppata dal Dr Spiezia sulla base di 30 anni di ricerca e pratica medica.
La produzione manuale e i processi di sviluppo dei prodotti sono seguiti personalmente dal Dr Spiezia affiancato da biologi esperti, omeopati e farmacisti presenti nei laboratori CeMON.
Nel cuore della Cornovaglia, il Dr Spiezia e il team Inlight fondono passione e competenza in ciascun singolo prodotto.
Oltre al loro sito inlightcemon.eu potete trovare questa stupenda azienda anche su fb pages/Inlight
fateci un salto scoprirete tante cose interessanti su questi bellissimi prodotti ecologici al 100%
 Spero di avervi incuriosito.....
A presto qui sul mio blog con nuove recensioni...

14 commenti:

  1. Conosco bene questo brand ottimi prodotti di qualità

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti...son da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che sono molto curiosa su questi cosmetici. Non li conoscevo e li sto scoprendo grazie a voi blogger/collaboratrici.

    RispondiElimina
  4. Già solo la confezione mi piace con quel suo blu profondo e se dici che la pelle rinasce bisogna proprio provarla.Grazie!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand, ma la confezione blu lo rende elegante, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. è bellissimo qst balsamo, grz x le info.

    RispondiElimina
  7. Mai provato un balsamo del genere. Lo proverei con grande piacere però,mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  8. wow un BALSAMOOOO??? vado al sito grazie :)

    RispondiElimina
  9. davvero interessante il balsamo...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi prodotti che hai ricevuto e sicuramente vale la pena provarli

    RispondiElimina
  11. io uso la crema viso e mi trovo molto bene anche se è abbastanza untuosa!ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...