info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 15 dicembre 2015

Scarpe ZEN ....



Salve ragazze oggi ospite sul mio blog un azienda tutta made in italy....ZEN... Scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.Leggerezza, materiali ultra confortevoli e moda, ZEN CONCEPT rappresenta linee rinnovate, costante ricerca di nuovi materiali, forme sempre più comode.Scarpe uomo e scarpe donna create per regalare a chi le indossa una sensazione di comodità unica.

Nel 2000 nasce il marchio Zen, dallo spirito umano, giovane e dinamico che crede nei risultati.Una tecnologia in perfetta sintonia con le altre prerogative assolute della filosofia Zen: materiali utilizzati e stilisti che creano le vaste collezioni Zen rigorosamente italiani.Un’italianità che si respira nei modelli, nella comodità delle calzature ma soprattutto nella freschezza ed esuberanza dell’azienda.


Le mie scarpe sono della linea softlux una linea comoda ma accattivante trendy e alla moda. Tronchetto basso con fascia elastica per facilitare l'uso la cinghia è decorativa ma può anche essere stretta per una migliore sicurezza nella camminata. Sono comode e ben rifinite tutti i dettagli e le cuciture ben eseguite. In vera pelle plantare morbido e confortevole. Tenute per diverse ore nell'arco della giornata e il mio piede non ne ha assolutamente risentito. 

Alla base del loro successo trovano un impulso tecnologico innovativo instancabile corredato da design e materie prime naturali. Gli stilisti Zen, tutti rigorosamente italiani, lavorano quotidianamente per dare vita a collezioni attraverso lo studio del campione: dalla scelta del materiale, al taglio del modello fino al cucito, tutto seguito direttamente dall’azienda nei più piccoli dettagli. E i risultati di sicuro non mancano la collezione è tutta da guardare un modello più bello dell'altro come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di più su questa fantastica azienda. 


SANTLUIS Calzature
Via dell'Elettronica, 5
37139 Verona
+39 045 8182611
+39 045 8182678
info@scarpezen.it


A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...