info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 29 dicembre 2015

Calzature Michelle


Salve ragazze in queste fredde giornate d'inverno amo stare a casa in tutta comodità  ed essere comoda dalla testa ai piedi.
E quelle che ci propone la Michelle Calzature sono davvero stupende.
Ora vi mostro le mie : sono calde, particolari e soprattutto comode...


Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro,una linea comfort attenta al design giovane e di tendenza.
Tutto questo è possibile grazie alla grande esperienza nel settore del calzaturificio Tommy. Dal 1946 il Calzaturificio Tommy è presente nel settore calzaturiero per la produzione e la commercializzazione di calzature, distinguendosi dalla concorrenza grazie all’elevata qualità e alla varietà degli articoli prodotti.


 Le calzature, si adattano perfettamente alla conformazione del piede, garantendo una continua sensazione di benessere.
Il design ed il comfort delle calzature Michelle sono garantiti da una progettazione ed una produzione fatta interamente sul territorio italiano. Solo con un controllo così selettivo di ogni passaggio produttivo, infatti, possono conferire alle calzature quelle che sono le maggiori qualità di un prodotto confortevole:
Anti-Shock - Anatomico - Antiscivolo - Automodellante.



Il modello Michelle che ho scelto, della linea Le Tirolesi e precisamente il modello Rosita 64, uno dei più sbarazzini della collezione, una linea giovanile ma nello stesso tempo confortevole. Il plantare è morbidissimo e si possono tenere comodamente per tutta la giornata. Il particolare disegno le rendono davvero uniche. Suola leggera e flessibile, antiscivolo. La vestibilità è ottimale e sono anche molto calde. 


Grazie ad un’attenta selezione di materiali ecologici e naturali, quali lane, cotoni e pelli, ma soprattutto grazie all’ utilizzo di macchinari di ultima generazione per le lavorazioni delle calzature, il calzaturificio Tommy è diventato leader in questo settore. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di più sull'intera gamma i queste splendide calzature: 
A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...