info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

giovedì 31 dicembre 2015

Muzzi antica pasticceria


Salve ragazze siete tutte pronte per questa notte di fine anno...qui siamo quasi pronti ed allietare il tutto ovviamente tante cose buone da mangiare.
A farci compagnia in queste splendida serata ci ha pensato anche l'antica pasticceria Muzzi...  
Era il 1795 quando in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno nasceva la pasticceria Muzzi. Il fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti. 


Da quel 1795 di tempo ne è passato tanto, e i Muzzi da confettieri diventano fornai, per arrivare all’inizio del secolo scorso quando scoprirono la loro più intima vocazione: la Pasticceria. Oggi l’Antica Pasticceria Muzzi è una realtà di successo leader nel mercato della pasticceria.


La Collezione “Muzzi” raccoglie la tradizione , ne esalta lo stile, ne valorizza eleganza e unicità dei propri prodotti.
Con Muzzi le festività sono più golose, più dolci e più armoniose. Sapori antichi e moderni si racchiudono in tutti prodotti Muzzi. Tantissimi prodotti di alta qualità ideali per le feste e per i piccoli momenti di piacere.


L ‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria. Dispone di diverse certificazioni che ne dimostrano la qualità e la correttezza. Un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto. L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi. 


Come sempre vi lascio tutti i loro social e contatti per maggiori informazioni, e per essere sempre aggiornati su novità ed offerte che l'azienda riserva ai suoi clienti. 




A presto sul mio blog con tante altre golose novità...   

2 commenti:

  1. Avrai fatto un figurone con queste golosità in tavola!!! Se vuoi passare da me ho anche io un piccolo blog :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...