info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 30 ottobre 2015

Enailstore : kit Oh My Nails...


Salve ragazze vi avevo già parlato in precedenza della validissima e bellissima EnailStore e oggi volevo mostrarvi il mio nuovo arrivo. Questa volta ho scelto dei prodotti di cui sono particolarmente soddisfatta erano proprio quello che cercavo da tempo e Enailstore li propone  di qualità e a prezzi molto vantaggiosi.   


La pinzetta è strepitosa, una pinzetta professionale che anche noi comune mortali possiamo usare prende i peletti anche quelli piu' piccolini. Le sopracciglia determinano la bellezza del nostro sguardo. E con questa pinzetta il risultato sarà ottimale. 




Bellissimo e comodissimo questo porta tutto spesso di ha poco spazio in casa ma con il portatutto Special di Enailstore ho risolto questo problema si puo' sistemare tutto l'occorrente necessario per la ricostruzione unghie in questo simpatico contenitore e non solo io lo uso anche per altro è davvero comodissimo per tenere in ordine e a portato di mano tutto l'occorrente per la toilette quotidiana. Fatta in materiale plastico resistente ed elegante di colore nero. Un accessorio che non dovrebbe mancare nell'angolo beauty di ogni donna..


Ma quello che piu' mi ha entusiasmato è stato il kit Oh My Nails...
Un'offerta in edizione limitata che comprende: - Keep On Base - 1 semi-permanente Tonalità nuovi arrivi. (a scelta del magazzino) - Top Coat Mat - 1 Polvere Glitter per miscelatura.
Io ho il blu e questa volta ha fatto da cavia per il primo utilizzo una mia amica, perché io ho ancora la ricostruzione fatta quasi un mesetto fa sempre con i prodotti di Enailstore. Questo è il risultato e devo dire che è stato semplicissimo mettere questo semipermanente basta seguire i punti standard per la stesura ed avere quest'effetto:


Che ve ne pare? Potreste realizzare anche voi la vostra manicure preferita utilizzando i prodotti che troverete sul fornitissimo e-commerce di Enailstore sarà un gioco da ragazzi.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda: 

                                                                   info@enailstore.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

3 commenti:

  1. stupendo questo blu, mi piace tanto non conosco l'azienda ma devo dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. uno dei miei colori preferiti! sono bellissime... voglio provare a farle anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio un bel colore per essere fashion il giorno di Halloween

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...