info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 22 ottobre 2015

Chef Dovunque


Salve ragazze oggi vi porto con me in cucina e vi presento un idea innovativa che risolverà parecchi dei vostri problemi, non siete cuoche provette o avete poco tempo per cucinare e pensare al pranzo.... da oggi in nostro aiuto c'è Chef Dovunque. 
Chef Dovunque è un idea nata nel 2013 dall’intuizione di Antonio Ranaldo; 


Chef Dovunque è una linea di primi piatti tipici regionali italiani. Ogni ricetta è confezionata in una pratico kit che illustra dettagliatamente le tecniche di preparazione e che contiene tutti gli ingredienti perfettamente dosati, di primissima scelta, certificati bio e rigorosamente made in Italy, per preparare facilmente 2-3 gustose porzioni. L’obiettivo è consentire a tutti, in ogni luogo ed in ogni situazione, di cucinare la pasta secondo la migliore tradizione e nel rispetto della tipicità della cucina territoriale italiana, in maniera semplice e veloce.



Io ho provato per voi e noi i mezzi paccheri allo Scarpariello... succosi  pomodorini amalgamati  con  filante  cacio, per una ricetta ricca e gustosa  allo sguardo ed al palato!
È un’antica ricetta di origine campana che prende il nome dai calzolai, i cosiddetti “scarpari”. Veniva preparata il lunedì (giorno di riposo) e l’ingrediente principale era il “cacio” portato dai contadini quale felice forma di scambio per il servizio fornito dagli scarpari.
Solo ingredienti biologici, selezionandoli tra le eccellenze italiane, perfettamente dosati tra loro, proponendoti le tecniche di cottura tradizionali con alcuni piccoli segreti per una preparazione da vero Chef! 

Un sapore ed un gusto davvero unico basta davvero poco per assaporare queste delizie pratico semplice e veloce un kit unico. Un risultato stupefacente: 


L’azienda  cura con meticolosa attenzione la ricerca e selezione di ingredienti biologici solo tra produzioni artigianali con certificazione bio per proporre gustose ricette di primi piatti della tradizione gastronomica italiana che poi vengono confezionate e distribuite in pratiche confezioni.
Non cibi pronti, surgelati o precucinati, ma tutto quello che serve per preparare un gustoso e sano piatto di pasta. 



La mia prossima degustazione vertirà sugli spaghetti.... non vedo l'ora... anche qui ingredienti bio e scelti con cura. 
Ogni kit è un esperienza dei sensi... Tante le ricette già create ma altrettante sono in fase di sviluppo per creare a casa nostra tutti i piatti tipici di ogni regione. 
Queste prelibatezze le trovate in vendita on line ma anche nei migliori supermercati. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica idea e allora non mi resta che dirvi Buon Appetito.... 

 commerciale@chefdovunque.it

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...