info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 13 ottobre 2015

Choise

Salve ragazze è venuto il fatidico momento del cambio armadio??? 
Odiato ed amato da molte , amato perché ritrovi capi che hai messo varie volte e che ti piacevano, odiato perché sarà un duro lavoro... Ma io ho trovato un lato positivo in tutto cio' dato che ho messo via tante cose è arrivato anche il momento di fare nuovamente acquisti on line e a me piacerebbe farli su un nuovissimo sito che ho scoperto da poco Choies.com. 



 
Choies.com è uno shop on line di moda-forward dove possiamo trovare abbigliamento, scarpe, gioielli e accessori. La loro missione è quella di essere di ispirazione nel campo della moda per le tante appassionate.
Offrendo capi versatili e di tendenza a prezzi abbordabili ora vi mostro qualche capo che mi piacerebbe prendere per il prossimo autunno inverno: 






Che ve ne pare? sono le cose che mi piacerebbe integrassero il mio guardaroba, un cappottino cosi' si presterebbe a tantissimi outfit. L'abito sarebbe l'ideale per quelle serate speciali e i tronchetti sarebbero il must dei miei outfit autunnali. 
Intanto vi lascio tutti gli indirizzi utili per saperne di piu' e per sbirciare la nuova collezione: 
service@choies.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...