info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 23 novembre 2014

Zuccastregata


Salve ragazze, avendo come tante di voi diversi trucchi, oggettini, orecchini, collane spesso me li ritrovo in giro e non mi piace perché spesso poi me li perdo, per ovviare al problema ho cercato on- line un sito dove trovare una simpatica pochette per riporre tutto o almeno parte, e ho scoperto il simpaticissimo store di Zuccastregata.  
Zuccastregata nasce nel 1994 e subito si propone come infaticabile realizzatrice di divertenti e inusuali articoli realizzati con mille diversi disegni, tutti molto colorati e popolati da animaletti cartoon, zucche, fantasmini e streghette.
Fin dall’inizio il filo conduttore è l’autoironia di chi veste e utilizza accessori dal look spiritoso. E a mio parere ci riesco appieno.


Nei primi anni Zuccastregata ha prodotto esclusivamente per “Adulti con la sindrome di Peter Pan”. Solo in seguito ha ampliato la sua produzione inserendo la linea per il neonato e il bambino. Che a gurdarla bene è davvero stupenda. 
La filosofia del prodotto artigianale e unico non è andata persa negli anni anche con la crescita di produzione e diffusione. Il primo punto vendita viene aperto nel mitico negozio Fiorucci di Milano e riscuote un immediato e straordinario successo. Oggi altri negozi Zuccastregata di proprietà diretta sono a Roma, Milano. 


Io ho preso questo fantastico astuccio lingotto piccolo fantasia pink pigs. Si esatto con dei buffissimi maialini rosa. L'astuccio è morbidissimo perché leggermente imbottito, è abbastanza capiente quindi riporrò diverse cose al suo interno che si presenta con una bellissima fantasia a pois bianchi fondo rosa. L'articolo è ben rifinito e curato nei minimi dettagli. Davvero simpatico e originale.  

Ma Zuccastregata è questo ma tanto altro ancora, sul fornitissimo store troverete anche pigiami, beauty, pantofole, intimo , abbigliamento, tutine bimbi, accessori per la scuola e tanti altri articoli tutti bellissimi e simpaticissimi. Vi consiglio di dare uno sguardo all' e-commerce, o direttamente al punto vendita perché troverete di tutto e di piu' e soprattutto articoli di ottima qualità.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e novità che il sito puntualmente propone ai suoi clienti: 


info@zuccastregata.com


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. stupendaaaaaa..... me ne sono innamorata vado al sito per vedere gli altri articoli....

    RispondiElimina
  2. troppo puccioso il tuo astuccio :) bello bellooo!

    RispondiElimina
  3. Che carino questo portatrucco, sicuramente comodo e con una fantasia davvero simpatica

    RispondiElimina
  4. Questo brand propone tante cose carine, ideali da regalare!! L'astuccio mi piace tanto, soprattutto la fantasia!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...