info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 11 novembre 2014

TBDress: scarpe online a buon mercato


Ragazze oggi avevo voglia di un paio di scarpe nuove... ma il mio portafogli piange un po' e non posso spendere tanto.. ma ho trovato delle scarpe a buon mercato on-line, in un negozio per le donne, sul fornitissimo shop TBdress. Ne ho visti vari modelli che vorrei proporvi cosi' magari mia aiutate a scegliere, o meglio mi dite voi quali preferireste tra i tanti modelli di scarpe a buon mercato



Graziosi questi stivali , hanno un bellissimo fiocco alla caviglia, che li rendono particolarmente eleganti.  Uno stile raffinato e affascinante. Cerniera posteriore, plateau e tacco sottile il colore poi è particolarmente adatto per la stagione invernale e autunnale adattabili a vari outfit..




Che ve ne pare di queste bellissime  Sneaker io le trovo adorabili anche perché oltre al tacco nel guardaroba di ogni donna ci deve essere una scarpa comoda e questa è davvero stilosa, con i brillantini e gli strappi per essere comode ma con brio.



Molto carini anche questi tronchetti, in nero scamosciati. Hanno un bellissimo bordo di pizzo alla caviglia che li rendono davvero particolari. Tacco 10 ma con un plateau da 2 quindi portabilissime.



E per chi ama le scarpe sportive queste sono davvero una sciccheria color argento e lacci, con borchiette per decorazione al tallone. Un paio di scarpe davvero comodo e versatile. Il color argento gli permette di abbinarle tranquillamente a diversi outfit.  



E poi chiudiamo in bellezza con il mio paio di scarpe a buon mercato on-line preferito. Tronchetti in verde smeraldo il mio colore (lo adoro) tacco in oro a stiletto e decorazione in strass alla caviglia. Uno stivaletto che di sicuro non passerà inosservato.  





Ma Tbdress è questo e tanto altro ancora. Metodi di pagamento semplici e veloci paypal e bonifico, sicuri e protetti... vi consiglio di visitare questo fantastico sito troverete sicuramente la scarpa dei vostri sogni ce ne sono davvero tantissime, il sito è facile e intuitivo, comodamente da casa scegliere ed acquistare un nuovo paio di scarpe sarà un gioco da ragazzi... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su sconti e novità che il sito puntualmente propone ai suoi clienti: 


service@tbdress.com

A presto sul mio blog con tante novità...   

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...