info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 12 novembre 2014

Briccodolce


Salve ragazze, spesso mi capita di avere voglia di dolce , voglia di qualcosa di buono, qualcosa che appaghi un languorino, ma che sia buono e genuino. Con BriccoDolce le mie voglie vengono soddisfatte appieno... 
Briccodolce è una biscotteria artigianale nata dall’idea di due sorelle di Torino poco più di 10 anni fa. Si tratta di una piccola azienda a conduzione famigliare che produce biscotti buoni, anzi di più! Gli ingredienti sono selezionati con cura e la lavorazione è interamente artigianale, in Briccodolce si è molto attenti alla qualità dei prodotti che vengono venduti, ma non solo, c’è un’attenzione in più alla loro confezione, è importante che oltre ad essere buonissimi i biscotti siano anche bellissimi!


Briccodolce ha raccolto e preservato con passione e rigore tutta la storia, la cultura, la personalità intensa e inalterata delle ricette originali che hanno fatto grande la pasticceria piemontese. Nel laboratorio artigianale a conduzione famigliare seguono con religiosa attenzione ogni fase del percorso che dalla ricetta porta al risultato finale: il sapore unico di dolci fatti a mano, con il profumo ed il gusto indimenticabili della natura. Nella scelta delle materie prime, solo ingredienti genuini e di primissima qualità, cercano e selezionano chi, come noi, dimostra la stessa passione e rispetto per la natura, con la professionalità di chi offre solo il meglio.


Ho provato per voi e noi alcune deliziose specialità della line Le chicce.
La linea Le Chicche nasce proprio per venire incontro a nuovi desideri e soddisfarne la voglia con ricette esclusive, golose e pregiate. Dall’aspetto al gusto, Le Chicche allettano, invogliano e seducono i palati più esigenti con sapori indimenticabili: un gusto ricco di intenso cioccolato, croccanti meringhe, saporite mandorle e nocciole. 
Tentatori al cioccolato  piccole meringhe con gocce di cioccolato fondente, invitanti e gustose; 
Ossi da mordere alla nocciola, croccantissimi quadrotti irregolari fatti di nocciola, zucchero a velo e cacao. 
Sono davvero eccellenti offerti ad amici insieme ad un caffè e ne sono rimasto entusiasti, davvero delle prelibatezze un gusto unico, un sapore che sa di buono. 


Con la Linea Classica, Briccodolce regala momenti di vera gioia a tutta la famiglia. Dal buongiorno fino alla buonanotte, a merenda e in ogni pausa, ogni momento può essere allietato da un sorriso: la bontà di biscotti semplici e saporiti ci accompagnano quotidianamente lungo tutta la giornata.
Briccolino: Biscotti con granella di nocciola piemontese e gocce di cioccolato fondente per un sapore intenso e naturale.
Frollino nocciola : Deliziose stelline con farina di nocciole piemonte.
Biscuttin : La farina di grano macinata in purezza incontra le mandorle dolci e amare. 


Le Torte hanno il gusto ricco ed intenso della genuinità. Nascono dalla natura e dai suoi prodotti, passano attraverso il nostro laboratorio artigianale e arrivano sulle vostre tavole, forti della freschezza e dell'autenticità tipica dei prodotti fatti completamente a mano.
La crostata : la semplicità degli ingredienti genuini, abbinata alla dolcezza di una confettura ricca di frutta naturale.


Ma briccodolce è questo e molto altro ancora: Biscotti artigianali di alta qualità, fatti con ingredienti buoni ed insoliti: carote, fiocchi di avena, semi di girasole, fichi secchi, crusca, cocco e altri. L'azienda è in possesso di diverse certificazioni:
Certificazione Maestri del Gusto
Certificazione Eccellenza Artigiana Piemontese 
Certificazione Halal
che attestano la bontà e la genuinità della loro produzione.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle varie offerte che l'azienda puntualmente propone per i propri clienti:


A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. quante fantastiche cose.... anche per regalarle, un figurone! vado a curiosare sul sito! grazie

    RispondiElimina
  2. Devono essere deliziosi questi dolcini soprattutto perchè non sono industriali!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante delizie e bontà, appena le ho viste mi è venuta voglia di assaggiarle. Devo fare un ordine

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...