info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 18 settembre 2014

Tidebuy Cybermonday


Ragazze sono felicissima, ho trovato un nuovo sito dove possiamo fare shopping comodamente da casa, on-line, avendo una vasta scelta e prezzi davvero piccoli, oggi vi parlo di Tidebuy.com. E' uno dei pionieri di e-commerce nel campo del business internazionale, Tidebuy.com offre centinaia di prodotti, conta clienti per un totale di oltre 230 paesi serviti in tutto il mondo.



Con Tidebuy.com, le spedizioni sono "Trend-setting, spedizione in tutto il mondo ad alta velocità", dispone  di un efficiente sistema di consegna internazionale, sono in grado di raccogliere prodotti di qualità superiore e di fornire il migliore e più veloce servizio di shopping on-line per tutte noi appassionate di shopping.
Ora vi mostro dei stupendi outfit creati utilizzando esclusivamente abiti e accessori presenti sullo store: 


che ne pensate di questo outfit io lo trovo davvero elegante e sofisticato, adatto per varie occasioni. 



Questo invece è un look piu' sportivo ma allo stesso tempo femminile per chi ama la praticità senza rinunciare ad essere affascinante... 



Poi chiudiamo in bellezza con questo outfit  elegantissimo e sensuale secondo me , questo vestito è adorabile per essere al top in occasioni piu' formali, che ve ne pare?


Questi sono solo alcuni esempi, sul sito troverete tantissimi articoli e potrete creare l'outfit che piu' vi piace senza spendere una fortuna. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle offerte e le novità che lo shop periodicamente propone ai suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante altre novità. 

3 commenti:

  1. bellissmo sito e bellissimi abbinamenti complimenti

    RispondiElimina
  2. che belli quest outfit, non conoscevo il sito vado a curiosare

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto questo sito, mi sa che presto faro' un bell'ordine...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...