info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 23 settembre 2014

Lentiamo


Salve ragazze, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il sito Lentiamo, spesso o per pigrizia e per comodità navigo per cercare le soluzioni piu' facili  e piu' economiche per il mio shopping. Ho scoperto questo sito davvero utilissimo dove possiamo trovare lenti a contatto da vista,colorate,soluzioni per lenti, accessori per lenti a contatto. Mi sono trovata davvero bene e di sicuro ripetero' questa piacevole esperienza.


Io ho ordinato varie cose 
  • Lentine Acuvue Oasys da 6 lenti. (quelle che uso solitamente ma qui trovate ad un costo minore)
  • Set da viaggio con motivo per lenti a contatto a forma di Biscotto rosa (davvero carino fornito anche di specchietto)
  • Eyeye - pads per gli occhi al cetriolo
  • Ombretto PEACOCK - Colore  silk 
  • Soluzione Horien 360 ml con portalenti.(anche questa trovata ad un costo inferiore rispetto all'ottica dove mi fornivo) 

L'ordine è stato davvero semplice e la spedizione molto rapida in pochi giorni avevo tutto quello che avevo ordinato, qualità e affidabilità , davvero eccellenti. 


Ben strutturato come sito, molto intuitivo che ci permette, in tutta comodità di comprare da casa il nostro proprio paio di lenti. I prezzi sono ottimi e i prodotti presenti sullo store sono davvero tanti spesso ci sono delle promozioni molto interessanti. Inoltre ogni cliente può usufruire una sola volta del buono sconto del 10% sul totale acquistato con un importo minimo di 30 euro. Particolarità di questo shop,e che si possono accumulare dei punti ad ogni ordine per poter poi prendei dei prodotti bonus. 


I pagamenti sono sicuri, ci sono diverse opzioni tipo pagare alla consegna direttamente al corriere oppure tramite carta di credito e eventualmente paypal. Inoltre per ordini superiori a 70€ la consegna è gratuita ed avrete per ogni spedizione il codice di tracciabilità del pacco per seguire on line la spedizione. 


Vi segnalo inoltre un codice sconto per i lettori del mio blog che è: 
k9y0t. 

Inserendo questo codice nel carrello di Lentiamo prima di effettuare il pagamento riceverete uno sconto di 20 % sul totale. Questa promozione vale solo per i nuovi clienti e scade il 31.12.2014, direi occasione da non perdere.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per seguire le offerte e trovare i migliori prodotti ad un prezzo eccezionale: 
 info@lentiamo.it
Numero verde: 800 587 155

A presto sul mio blog con tante altre novità. 

5 commenti:

  1. mia sorella usa spesso le lentine... grazie per le info, le passo subito il link del sito, sarà sicuramente interessata!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo shop dedicato alle lenti a contatto, anche io le uso e mi piacerbbe provare anche quelle colorate! vado al sito grazie per le info

    RispondiElimina
  3. uno shop ricco con tante cose utili per chi come me usa le lentine, molto grazioso e particolare questo set da viaggio

    RispondiElimina
  4. Anche mia sorella usa lentine, le consigliero' il sito!! Grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...