info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 18 settembre 2014

TB-Dress e i suoi meravigliosi abiti da sposa


Salve ragazze, ormai ë settembre tempo di matrimoni e io quest'anno Devo partecipavi ad Paio ONU. Girando on line rimango affascinata Semper Dagli abiti Che propongo i vari siti e Oggi mi Hanno particolarmente Colpita Gli abiti da sposa da spiaggia , Che Offre TB intimo, SI Esatto per Quei bei matrimoni Che rinforzate Spesso guardiamo in tv Sulla sabbia Magari al tramonto con Una Leggera Brezza .... puro romanticismo .... 
Ora vi mostro Una mia Personale Selezione: 
Ciao ragazze, ora è il momento per matrimoni nel mese di settembre e quest'anno ho partecipato a una coppia io. Attivazione on line Sono sempre affascinato dagli abiti che vi propongo i vari siti e oggi sono stato particolarmente colpito dal abiti da sposa spiaggia http://www.tbdress.com/Cheap-Beach-Wedding-Dresses-3568/, offrendo TB-abbigliamento è esatto per coloro bel matrimonio che spesso ci guardiamo tv sulla sabbia tramonto con forse una leggera brezza .... puro romanticismo .... 
Ora vi mostro la mia personale selezione:

Favoloso quest'abito,  http://www.tbdress.com/product/Elegant-Empire-Halter-Backless-Court-Beach-Sandras-Wedding-Dress-3818949.html , c hic e Moderno, in chiffon, stile impero, con Scollo Profondo e il Che SI CHIUDE al collo lasciando la Schiena Scoperta. Ipreziosito da strass e paillettes un sottoseno. Ha Una coda ma non tanto lunga la chiusura E Fatta con I Classici bottoncini. 
Questo abito favoloso, Backless Halter Corte Beach Sandra chic e moderno, in chiffon, stile impero, con scollo profondo e chiude al collo lasciando la schiena scoperta. Ipreziosito strass e lustrini presso sottoseno. Ha una lunga coda, ma non tanto la chiusura è realizzato con bottoni classici.



Abito colonna (http://www.tbdress.com/product/Charming-Column-Lace-Strapless-Floor-Length-Chapel-Train-Wedding-Dress-8886857.html Senza spalline, elegante e lussuoso, in tessuto morbido Che accarezza la pelle, la Parte Superiore E arricchita da merletto Che Arriva fin Sotto La vita lasciando il resto della intenzione libero. Ha Una bella coda e il punto vita è valorizzata da Una cintura in raso con fiocco in Contrasto di colore blu. Davvero Spettacolare Abito ONU. 
Senza spalline abito colonna , elegante, lussuoso, morbido tessuto che accarezza la pelle, la parte superiore è impreziosita con pizzo che scende sotto il punto vita della gonna, lasciando il resto libero. Ha una bella coda e la vita è arricchito da una cintura in raso con fiocco in colore blu a contrasto. Veramente un abito spettacolare.

E Che ne dite di quest'abito corto  http://www.tbdress.com/product/New-Style-A-Line-Asymmetry-Appliques-Strapless-Lace-Up-Wedding-Dress-10921898.html  , io personalmente non prediligo Gli abiti corti per i matrimoni ma Visto la particolarita del matrimonio in spiaggia QUESTO Modello mi sembra Molto Adatto. Corpetto RIGIDO e lunga coda a velo impreziosita da bellissimi fiori appli, davvero ONU Abito Particolare ed innovativo. 
E cosa ne pensate di questo abito corto Lace-up , io personalmente non preferisco abiti corti per i matrimoni, ma data l'unicità del matrimonio sulla spiaggia, questo modello sembra molto appropriato. Corpetto duro e il velo lunga coda impreziosita da bellissimi fiori applicati, un abito davvero speciale e innovativo.

OGNI donna sogna il matrimonio da favola, e l'abito E altera parte integrante di QUESTO sogno, e su TB-Dress troverete sicuro Quello Che fa per Voi ci Sono ONU infinità di Modelli EI Tessuti Sono Di Prima Qualità; I Prezzi Sono poi Molto ragionevoli.
Chi di Voi sta Pensando al matrimonio, chi un GIA Comprato l'abito, chi lo svi Comprare destino Giro delle Nazioni Unite su This site non ve ne pentirete .... 
Vieni Semper vi lascio Tutti i sociale e Gli indirizzi Utili, per Scoprire tutte le Offerte e novità Che il sito puntualmente propone per i Suoi Clienti: 
Ogni donna sogna di un matrimonio da favola, e l'abito è parte integrante di questo sogno, e TB-Dress sicuri che troverete quello che fa per voi ci sono un numero infinito di modelli e tessuti sono di altissima qualità; quindi i prezzi sono molto ragionevoli. 
Quelli di voi che stanno contemplando il matrimonio, a coloro che hanno già acquistato l'abito, che ha bisogno di comprarti un giro su questo sito non ve ne pentirete .... 
Come sempre, lascio tutto sociale e gli indirizzi, per scoprire tutte le offerte e le novità che il sito offre regolarmente ai propri clienti:
service@tbdress.com

Il mio blog sul presto con tante novità ...   
A presto sul mio blog con un sacco di nuove ...

3 commenti:

  1. Penso che il giorno del matrimonio sia uno degli eventi più importanti per una donna e la scelta dell'abito è di fondamentale importanza.Molto belli gli abiti da sposa presenti su TB Dress e i prezzi sono accessibili,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Fantastici questi abiti... da sogno!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi abiti, non pensavo di poter trovare online una così vasta scelta

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...