info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 14 settembre 2014

Gli amici della mia estate...

L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va. In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più è il solito rituale, cantavano i  Righeira, mai canzone piu' adatta per questo periodo, con l'inizio dell' asilo per mia figlia me ne rendo conto... ma la mia estate ho avuto degli ottimi compagni di viaggio.... che oggi vi presento volentieri. 


BEECHIC il nuovo Marchio Italiano dalla spiccata personalità artistica e dal messaggio comunicativo forte e ben definito, in cui la passione per la moda, la comunicazione e l’arte si sono fusi. In particolare ho indossato la praticità e l'eleganza della linea FLIPCHIC un gioiello ai nostri piedi.
Un oggetto di uso comune dove stile e eleganza si uniscono, questa è l'idea che hanno voluto realizzare. 


Hanno trasformato una semplice flip flop, in qualcosa di più, un infradito gioiello unico al mondo che unisce la praticità e la classe, senza rinunciare a sentirsi alla moda con un tocco di raffinatezza. Un accessorio fashion che ogni donna vorrà avere nel proprio guardaroba.


Le FLIPCHIC con numerose varianti di modelli e colori realizzati interamente a mano, una vera creazione artigianale firmata Made in Italy 
Le mie sono il modello Amalfi un infradito nero arricchito da una serie di Cristalli trasparenti originali ASFOUR di 7mm, incastonati in sede in ottone placcato ovviamente "nichel-free". 
 

Un fedele amico delle mie giornate in spiaggia è stato questo bellissimo caftanoIl caftano è uno dei capi femminili per eccellenza. Questa versione presentata dalla famosa attrice, Katherine Kelly Lang per HSE24ha una fantasia tropicale, dai colori accesi e quasi fluo, contornato da onde e un girocollo prezioso intorno allo scollo V che mette in risalto il vostro décolleté, per non dimenticare mai la femminilità. Perfetto per le vacanze proprio perché versatile, occupa poco spazio in valigia e non si stropiccia. 


Un capo pratico e comodo non dimentica lo stile e la classe, lo lavi e si asciuga subito, un ottimo accessorio sia per la spiaggia che per le passeggiate al lungomare.
HSE24, - il canale di shopping, informazione e intrattenimento sul canale 37 del digitale terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870 – con programmi di TV shopping, news e intrattenimento 7 giorni su 7 per 365 giorni l’anno. Tante le categorie merceologiche offerte e tra cui poter scegliere: moda&accessori, gioielli, bellezza, casa&cucina, benessere&sport, hobby&fai da te. Vi consiglio di dargli uno sguardo. 


Un altro fidato alleato per la mia bellezza questa estate è stato "La manina" di The Miracle. E un marchio 100% Italiano che si occupa di rendere possibili i nostri desideri scegliendo il meglio della galassia in tema di bellezza e prodotti per la cura del corpo, della pelle, del benessere. La meraviglia di The Miracle sta nella semplicità e nell’incredibile facilità di utilizzo.



Semplicissimo da usare, dopo la doccia basta asciugare bene la pelle, infilare la mano che preferisci nella linguetta, passa The Miracle Manina sulla pelle delle gambe (o delle braccia), con movimenti circolari, fino a che non sarai soddisfatta. Poi spazzola via la polvere (fatta di pelle secca e ricordo di peli sotto pelle!), mettere un velo di crema... e i gioco è fatto , la pelle risulta liscissima e morbidissima un effetto davvero piacevole... 


Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per vedere tutte le offerte e le collezioni che questi favolosi brand propongono puntualmente ai loro clienti:


A presto sul mio blog con tante novità ... 

6 commenti:

  1. che bella questa manina sembra magica!!!
    molti interessanti questi articoli, vado a dare uno sguardo ai siti :D

    RispondiElimina
  2. Wow le ciabattine sono davvero chic come anche il caftano. La manina devo dire che è un prodotto davvero interessante!!

    RispondiElimina
  3. Davvero un look chic per la tua estate, complimenti! E vogliamo parlare della manina? Non l'avevo mai vista prima... sembra fantastica

    RispondiElimina
  4. ciao mi piacciono molto le tue ciabattine infradito impreziosite di cristalli che danno quel tocco di eleganza , la manina è una novita' per me , vado a visitare il sito per visionare tutti gli articoli,grazie della segnalazione molto dettagliata !!

    RispondiElimina
  5. bellissime le infradito con i cristalli, e anche il caftano ha dei colori che mi piacciono molto e che trovo perfetti per il periodo estivo!

    RispondiElimina
  6. WoW veramente chic gli infradito e stupendo il caftano!!! L'anno prossimo saprò dove acquistare degli articoli fashion da sfoggiare in spiaggia ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...