info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 29 settembre 2014

Crest whitestrips ... denti piu' bianchi in pochi giorni


Ragazze oggi voglio parlarvi di un innovativo prodotto per la nostra igiene dentale e lo sbiancamento dei denti, vi parlero' di Crest Whitestrips e dei risultati che ha ottenuto mio marito dopo questo strepitoso trattamento. 
Da premettere che mio marito è fumatore quindi i suoi denti sono sempre sottoposti a stress e fumo, ma i risultati non sono mancati anzi si ritiene piu' che soddisfatto.
Per poter utilizzare consapevolmente questo prodotto dobbiamo per prima cosa sapere cos'è lo sbiancamento dentale: 


In cosa consiste realmente lo sbiancamento dentale?
 Lo sbiancamento dentale può agire in due direzioni: sulle macchie superficiali del dente o su quelle che si trovano sotto la superficie dello smalto e/o prevenendo la formazione di nuove macchie. Il risultato si ottiene con l’eliminazione della macchia, il “bleaching” e la protezione.

 Rimozione delle macchie superficiali 
Il processo di rimozione delle macchie sbianca i denti tramite processi chimici e fisici, quali l’abrasione, la disintegrazione della macchia per mezzo di sostanze chimiche e la rimozione. Questi metodi differenti distruggono o disintegrano la macchia al di sopra dello smalto, rendendolo più pulito e più bianco. Molti prodotti sbiancanti si basano su questi tipi di processo. Ad esempio: I dentifrici sbiancanti contengono molecole di silice che puliscono lo smalto. I dentifrici e i collutori sbiancanti possono contenere anche sodio esametafosfato che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie e ne distrugge lo strato esterno, facilitandone l’eliminazione. Gli spazzolini rimuovono le macchie superficiali grazie all’azione meccanica delle setole. 

 Rimozione delle macchie sotto lo smalto del dente 

Per rimuovere le macchie persistenti che si accumulano al di sotto della superficie, il “bleaching” é un’ottima soluzione. E’ un processo chimico che cambia il colore dei denti tramite il processo di ossidazione delle molecole della macchia. Il potere sbiancante dei diversi prodotti varia a seconda della concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante comunemente usato nei trattamenti sia professionali, che “fai da te” come Crest 3D White Whitestrips.  


Ha usato contemporaneamente alle striscette sbiancanti il dentifricio Crest 3D White Glamorous White che rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni. Gusto gradevole alla menta forte.Contemporaneamente all'azione sbiancate svolge anche diverse altre funzioni. Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma.Previene il tartaro. Rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti. Combatte la carie. Rinfresca il cavo orale. Un dentifricio davvero completo.



Queste sono le striscette sbiancanti . Il nuovo Crest 3D White Whitestrips Professional Effects contiene le stesse sostanze che proteggono lo smalto dei denti usate dai dentisti. Applicando una striscia sull'arcata inferiore e superiore, al giorno per 30 minuti.Ogni bustina contiene due strisce: una per i denti superiori e una per quelli inferiori. Un lato di ogni striscia è ricoperto da un gel, contenente componenti attivi con azione sbiancante.Durante i 30 minuti di trattamento è possibile sia parlare che bere acqua.
Le striscette si adattano perfettamente alla forma dei denti e non provocano nessun fastidio. Il sistema a 4 strati mantiene le strisce ben salde e ti permette di parlare e bere senza problemi durante il trattamento.
I primi risultati sono visibili già dopo 5 giorni e per vedere i risultati completi bastano i 20 giorni di trattamento.


Prodotti davvero ottimo, consigliato anche per i fumatori e i bevitori di caffè che sono a mio avviso gli agenti che macchiano maggiormente i denti. I risultati sono soddisfacenti, il trattamento è stato semplice e rapido non gli ha provocato nessun fastidio ne sensibilità dentale. I vari trattamenti possono essere comodamente acquistati sul sito a prezzi davvero conveninti.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati sulle offerte e per saperne di piu' su i vari trattamenti che il sito propone.


A presto sul mio blog con tante novità... 

4 commenti:

  1. Ho provato anche io questo trattamento e devo dire che è miracoloso!!! Denti super bianchi

    RispondiElimina
  2. Un trattamento favoloso x avere denti bianchissimi... grazie del suggerimento
    !!

    RispondiElimina
  3. Devo provarlo assolutamente ,il risultato è buono e soddisfacente

    RispondiElimina
  4. Da far provare assolutamente ad una mia amica . grazie per la dritta.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...