info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 7 giugno 2014

Ordinare & Co.


Salve ragazze oggi vi voglio parlare di un argomento tanto noto a molte casalinghe e a volte anche odiato il "cambio stagione". Sistemare e riordinare abiti, coperte e accessori che non usiamo per diversi mesi un lavoraccio ma da oggi in poi' sarà tutto piu' semplice grazie a Ordinare & co. con i suoi tanti prodotti che risolveranno tanti problemi di oganizzazione armadio. 


Nato a Milano nel 1983, il gruppo CIE EUROPE è oggi leader per la realizzazione e la vendita di prodotti dedicati all'organizzazione degli spazi domestici.
Ora vi mostro nello specifico quello che ho usato per riporre e sistemare il mio armadio. 


COMPACTOR LIFE XXL - 210 LITRI L'ORIGINALE CUSTODIA CON SACCO SALVASPAZIO INCORPORATO
Bello , pratico e capiente. Grazie la sistema sottovuoto con una semplice aspirapolvere possiamo utilizzare il compactor al meglio io ho riposto coperte e lenzuola invernali in pochissimo spazio, grazie alla pratica valvola con tappo. 
E dotato di maniglie laterali per spostarli facilmente e in più ha due parti trasparenti frontali in modo da sapere subito cosa abbiamo riposto senza aprire la scatola in tessuto. Davvero un oggetto indispensabile per il mio armadio avendo poco spazio mi è stato di grande aiuto e poi è davvero robusto e durevole rifinito nei minimi dettagli. 


SEPARATORI PER CASSETTI. MATERIALE TNT. CM 40 X 40 X 9
questo è il mio preferito un organizzatore davvero funzionale, io l'homesso in un cassetto doppio ma entra perfettamente anche in un cassetto singolo tipo quello del comodino per intenderci. Un sistema rivoluzionario per tenere sempre sott'occhio gli accessori e i gioielli , ma si possono inserire anche indumenti intimi, le sezioni sono morbide quindi si adattano perfettamente a quello che riponiamo. Fatto in tnt molto resistente . 


COPRI ABITO CORTO + ANELLO IN CEDRO ROSSO. MATERIALE IN TNT. CM 56 X 100.
Utilissimo per le giacche e le camice è l'ideale io l'ho usato per due giacche e ci vanno senza problemi volendo se ne puo' aggiungere una terza, dotato di comoda cerniera e foro sovrastante per le stampelle; nella confezione troverete anche un anello di cedro rosso che aiuterà a preservare la freschezza dei nostri abiti. Occupa poco spazio e puo' essere tranquillamente risposto nell'armadio.


Ma ordinare & co. è questo e tanto altro ancora troverete tantissimi prodotti utili per risistemare ogni angolo della nostra casa .
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su questa fantastica azienda:

A presto sul mio blog con tante novità....

9 commenti:

  1. non conoscevo questo sito ma hai ragione il vambio stagione anche pèer me è sempre una tragedia ma il sitema sottovuoto mi piace devo assolutamente provarlo vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito parlare di questo di questo sito...
    ma sembra davvero pieno di utilità!!! io dovrei traslocare a breve, avrei proprio bisogno di un aiuto a tenere in ordine!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi questi organizer per sistemare tutto nel guardaroba!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il sito Ordinare & Co, mi piacciono tanto questi articoli per organizzare al meglio ogni angolo della nostra casa e darò con piacere un'occhiata al loro sito, troverò sicuramente gli articoli che mi servono.

    RispondiElimina
  5. Che belli questi articoli che ci aiutano a tenere in ordine la casa e i vestiti, vado ad acquistare quelli della misura giusta per me

    RispondiElimina
  6. Un sito davvero ben fornito ideale per avere una casa ordinata con acccessori davvero utilissimi e pratici!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo venditore ma penso che questi prodotti siano davvero molto utili per evitare di ingombrare soltanto spazio con il cambio di stagione. Complimenti per il post e grazie per aver condiviso con noi queste informazioni.

    RispondiElimina
  8. Tanti prodotti interessanti e utilissimi per noi casalinghe che amiamo sempreavere tutto in ordine, soprattutto nell'armadio!!!

    RispondiElimina
  9. wow l'orgnuzzarore oer i cassetti mi serviva, non sapevo che lo producessero devo assolutamente averlo, vado al sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...