info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 18 giugno 2014

Misstella e le mie nuove borse...



Salve ragazze, mi sa che avete già capito da precedenti post che io adoro le borse ne ho una collezione intera... e mi piace trovare e provarne sempre di nuove e particolari... oggi vi mostro la mia new entry un tris di borse stupende , grazie al fantastico sito Misstella...
Su Misstella ci sono tantissimi prodotti alla moda, di alta qualità e cosa da non sottovalutare ad un prezzo davvero conveniente.




Il tris di borse è davvero fantasticho rifinito nei minimi dettagli e di un materiale eccellente, capienti e con varie sezioni interne per riporre comodamente chiavi e cellulare.

  • Colore: verde scuro
  • Materiale: similpelle 
  • Borse e portafogli: sacchetto set, borsa a spalla, Shopper , sacchetto trucco. 
  •  Compartimenti: zip tasca posteriore / interno tasche / piccola tasca con zip
  • Chiusura: chiusura a scatto / zip 
  • Tote bag: 40x10x28cm
    Borsa a tracolla: 28x10x20cm


Questo set di borse è davvero favoloso , inoltre sono arrivate in pochissimi giorni, quindi l'acquisto è semplice, facile e sicuro.
Nella mia collezione mancava questo colore, poi adoro i dettagli in oro presenti in tutte e tre, anche se in finta pelle l'effeto dal vivo è sorprendente, morbida al tatto ma resistente.
Trovo questo modello molto versatile quindi facilmente abbinabile a vari outfit da quello piu casual a quello piu' formale.



Il sito fornisce un vasto assortimento di bag dalle più famose alle più particolari, ma anche tanto altro. Vi consiglio di visitarlo subito. 
Il pacco viene dalla Germania dunque non abbiamo alcun problema di dogana. Il prodotto all'interno del pacco è ben custodito e e perfettamente imballato quindi viene riparato bene da eventuali urti.



Io abbinerei la borsa a questo bellissimo outfit, voi che ne dite vi piace?
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su questo splendido sito e per non perdervi le splendite offerte che propone regolarmente. 
Inoltre iscrivendovi alla Newsletter potrete essere sempre aggiornate sui nuovi arrivi, e ottenere uno sconto del 10%.






A presto sul mio blog con tante altre novità...

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito...grazie dell'informazione!!!:):)

    RispondiElimina
  2. che belle queste borse... belli anche i set veramente, una meraviglia!
    vado subito a curiosare sul sito, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro le borse e ne ho tantissime!!! Questo tris è favoloso!!! Devo assolutamente visitare il sito per qualche acquisto... grazie cara!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissime queste borse, le trovo pratiche e portabili con diversi tipi di outfit

    RispondiElimina
  5. stupende queste borse anche io le collezione qst mi manca

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...