info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

Giwa Materassi


Salve ragazze vi è mai capitato di non dormire o riposare bene? Io da un po' di tempo non riuscivo a dormire come si deve mi svegliavo di frequente mi giravo e rigiravo usavo piu' di un cuscino per dormire e mi svegliavo sempre con dolori allucinanti sia alla schiena che alla cervicale , ma grazie a Giwa ho risolto questo fastidiosissimo problema usando solo un cucino nuovo, morbido e adatto al mio problema...   




Giwa è un'azienda leader nel settore della produzione e vendita on line di materassi in tutta Italia
Lo staff è composto da persone giovani, qualificate e dinamiche, sempre a disposizione, pronte ad aiutarci per qualsiasi scelta o dubbio sull'acquisto. Il loro obiettivo è soddisfare le nostre esigenze con i prezzi più convenienti (decisamente inferiori rispetto a quelli dei negozi tradizionali) e la massima affidabilità.


I cuscini, sono una parte fondamentale del letto e del nostro benessere. E garantiscono un buon sonno se scelti a dovere.  Essi infatti accolgono una delle parti indubbiamente più sensibili e delicati del nostro corpo, il collo, sede della cervicale. Posture scorrette e scomode possono provocare grossi scompensi fisici che possono ripercuotersi dalla cervicale a tutto il resto del corpo. Dunque, maggiore sarà la sensazione di benessere 'regalata' dal cuscino alla testa, organo chiave del nostro corpo, tanto migliore sarà la sensazione di benessere e riposo provata dalla persona. 


Perciò, la scelta del cuscino - che dev'essere giocoforza ortopedico - è molto importante: non trascuriamola.
I cuscini di GiWa vengono realizzati solo con materiali di alta qualità di produzione italiana, atti a garantire il benessere della cervicale e un sonno veramente riposante. Possiamo scegliere il nostro materiale preferito, dal classico lattice oppure in nuovissimo, tecnologico memory, senza dimenticare i modelli in piumino d'oca. I prezzi dei cuscini sono i migliori sul mercato.


Io ho scelto : Cuscino in lattice cervicale sfoderabile con tessuto Lenpur fibra di legno   
Cuscino puro lattice ecologico , indeformabile , anallergico , igenico. Rivestito internamente con maglina di cotone interna 100% cotone e con tessuto Lenpur fibra di legno esternamente. Copriguanciale esterno in Lenpur lavabile e traspirante , grazie al suo alto livello di assorbimento questo tessuto ha eccellenti proprietà di regolazione termica ed una buona azione antiodore . la freschezza del lino , il comfort della seta , il tocco del cachemire , tutto in un tessuto . Composizione 36% legno - 33% poliammide - 31% poliestere Misure : 42x67x12-8-10 


Per le sue doti di dolcezza, comfort, elasticità ed adattamento al corpo, il lattice è considerato fra i migliori materiali per un riposo ideale, inoltre è un materiale ecologico, sano ed antibatterico. Scrupolosi controlli e moderni sistemi tecnologici garantiscono elevati standard di resistenza, durezza, deformazione, compressione, durata e disinfezione.
Ho usato per diverse settimane questo nuovo cuscino e finalmente ho risolto il mio problema, la forma si adatta perfettamente al collo e testa senza causare tensioni favorisce un ottimo risposo e distende i nervi. Non lo cambiero' con nessun altro cuscino al mondo.  


Ma Giwa è questo e tanto altro ancora vi consiglio di visionare il sito per trovare la soluzione migliore per il vostro risposo. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati e saperne di piu' su tutti i prodotti presenti nei loro store e mi raccomando non tralasciate la sezione promozione: 

clienti@giwamaterassi.it

GIWA s.r.l. Sede Legale, Deposito e Magazzino
 via xxv aprile n 5 -24050 Ghisalba (BG) 
 Tel 0363 928293 - Fax 0522 1847638

A presto sul mio blog con tante novità... 

21 commenti:

  1. Ciao ,guarda io ho sempre problemi alla cervicale,e molto spesso non dormo bene perchè non ho cuscini adatti,grazie per aver parlato di questa azienda ,pensa è proprio dalle mie parti ,vado a guardare il sito per vedere quello che fa al caso mio.

    RispondiElimina
  2. Anche io soffro di cervicale e spesso mi alzo con mal di testa e torcicollo, questo cuscino sarebbe l'ideale!!! Grazie delle info utilissime cara!!!

    RispondiElimina
  3. Questo cuscino deve essere mio a tutti i costi visto che soffro di cervicale e non riesco mai a dormire bene...per non parlare poi del mal di testa che mi perseguita per giorni e giorni...lo devo provare di sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Spesso mi sveglio più stanca di quando vado a letto per colpa del vecchio materasso su cui dormo! Mi servirebbe proprio rinnovare il mio letto magari con prodotti di qualità come questo cuscino, già solo guardandolo mi viene voglia di dormire *_*

    RispondiElimina
  5. mia mamma lamenta sempre dolori alla cervicale e la notte non riesce a riposare bene, le farò leggere questo articolo così deciderà se acquistare questo cuscino che di sicuro le sarà di aiuto!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda, ma grazie per avermela presentata... in questa vita di stress e corri corri, riposare bene è importante. vado a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  7. Non parlarmi del dormire male, svegliarsi col mal di schiena o cervicale,,,,,,,,,io non ne posso più....devo decidermi a cambiare i materassi, ho acquistato i cuscini per la cervicale ma non mi hanno risolto per nulla il problema, credo che bisogna dormire a pancia in su perché facciano effetto, così sono ricaduta sul mio vecchio cuscino di quando ero bambina, proverò a vedere il sito di cui ci parli grazie mille speriamo mi allievi i problemi

    RispondiElimina
  8. ora sicuramente dormirai sonni tranquilli :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  9. Avrei proprio bisogno di un cuscino così...la mia cervicale ne gioverebbe

    RispondiElimina
  10. se il sonno che ci concediamo non è di buona qualità ne risentiremo per tutto l arco della giornata, è bene iniziare dal cuscino, visiterò il sitoperchè avrei bisogno di materassi nuovi per la camaera dei bambini

    RispondiElimina
  11. finalmente ho trovato un cuscino adatto a me anche io spesso dormo male, vado subot a curiosare sl sito... devo assolutamente prenderne uno per mee uno per mio marito...

    RispondiElimina
  12. conosco questo brand, e devo dire che i loro prodotti sono davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  13. Ciao cara ti ringrazio della presentazione di questo brand che nonostante sia Italiano non lo conoscevo ancora! Il cuscino per un buon riposo è fondamentale come pure il materasso infatti ho letto di recente che molte persone si svegliano stanche o con dolori articolari in quanto usano dei cuscini o materassi, appunto, non idonei oppure consumati.

    RispondiElimina
  14. Anche io come te avevo sempre problemi e non dormivo bene. da quando ho acquistato il cuscino cervicale è tutta un'altra storia lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  15. Leggere il tuo articolo mi ha illuminata. Stavo facendo delle ricerche sui disturbi del sonno e sulla qualità dei materassi ed ho trovato questo post sui materassi Giwa, che non conoscevo prima d'ora.

    RispondiElimina
  16. Sono molto esigente nella scelta degli articoli che accompagnano il riposo di tutta la famiglia e questo brand mi sembra proponga articoli davvero di qualità!

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero comodo questo cuscino specialmente per chi soffre di cervicale, se ne avrò l'occasione lo consiglierò.

    RispondiElimina
  18. E si capita spesso anche a me di svegliarmi con dei dolori atroci :( Sono mesi che dico a mio marito che dobbiamo cambiare tutto i quanto meno iniziare con degli ottimi cuscini!

    RispondiElimina
  19. Non ne parliamo, guarda, la mia cervicale è ridotta malissimo e so per certo che dovrò acquistare un nuovo cuscino adatto al mio problema. Solo che ero indecisa sulla marca, mia madre ha preso una marca nota e non si trova mica così bene. Se tu dici che giwa invece ti aiuta davvero, allora lo cerco volentieri, magari risolvo una volta per tutte.

    RispondiElimina
  20. Il sonno e il riposo sono molto importanti per ritrovare la carica e riprendersi dalle fatiche della giornata. Di conseguenza ritengo che materassi e cuscini debbano essere di ottima qualità. Terrò presente questo sito di cui ho salvato il link.

    RispondiElimina
  21. Davvero eccezionale.. Devo regalare questo cuscino a mia mamma che soffro di cervicale!! Sinceramente non sapevo quale comprare..mi hai dato un'ottimo suggerimento!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...