info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 23 gennaio 2014

I Poci Dolciumi


Ragazze oggi vi parlo di una deliziosa e dolcissima azienda un paese dei balocchi per noi golosi, io adoro i loro prodotti ....vi ho incuriosito spero di si , oggi vi parlo della dolciaria I poci... 
I Poci, a Bassano del Grappa è un'azienda specializzata nella vendita e distribuzione di caramelle e prodotti dolciari di alta qualità.
I poci forniscono una vasta gamma di caramelle gommose , zuccherate , liquirizie e marshmallow.

Inoltre i Poci offrono un grande assortimento di calze della befana, soggetti di cioccolato per Natale e Pasqua decorati a mano , come pure le uova di cioccolato personalizzate nella sorpresa e nelle decorazioni.
I lunghi anni di lavoro a contatto con il pubblico hanno consentito di proporre ai propri clienti in assoluta sicurezza i prodotti che ho selezionato per questo sito.


Per la befana la mia cucciola ha ricevuto una bella calza con tante delizie... caramelle, wafer, marshmallow, soldini di cioccolato e l'immancabile carbone di zucchero.... non vi dico la gioia nei suoi occhi quando l'ha ricevuta, i bambini si entusiasmano di tutto purché sia una sorpresa...


L' acquisto sul sito è facile e veloce e i prezzi sono piu' che accessibili, potrete pagare con carta di credito , postapay e circuito paypal, potrete scegliegliere quello che piu' vi piace e per le caramelle potrete scegliere il sacchettino che piu' ci aggrada partendo dal sacchetto da 90g a quello da 2kg.


Come sempre vi lascio i loro contatti e il sito cosi' quando vi viene voglia di qualcosa di buono saprete dove andare a curiosare ... questo è il sito www.ipoci.it.  

I POCI di Marangoni S.- 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) - Tel./Fax: 0424 828908 
 info@ipoci.it

questo è il modulo per i contatti diretti ipoci.it/contact-us.

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 

7 commenti:

  1. che buone le caramelle gommose io le adoro....non avevo mai pensato di acquistarle on line....grazie per le info...

    RispondiElimina
  2. Wow !! Che scelta e che comodita' poter ordinare on line queste bonta' !! Vado subito a visitare il loro sito !! Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  3. caramelle che bonta',se gommose ancor di piu'!!!mmmhhhhh

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono unita al tuo blog!!!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao certo, passo da te con piacere....kiss

      Elimina
    2. Ciao complimenti per il tuo blog davvero molto molto carino!!! se ti va passa da me :D sono nuova :D http://prodottidatestare.blogspot.it/

      Elimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...